minoxidil2 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 dottore ho avuto modo di leggere l' articolo di studio nella npononivea fatto dal dottor Rinaldi che lei molto probabilmente gia conosce a memoria,vorrei pertanto alcuni chiarimenti: 1)se ho ben capito è stato fatto un test sulla ricrescita e uno di bloccaggio dell' alfa5 di tipo2 ma nn è stato in realta trovata correlazione sul ipo1,è cosi oppure ho inteso male? 2)viene dichiarato che la nipon può sustituire la fina in quei casi dove quest ultima nn puo essere usata come nei giovani.è d' accordo con quest' affermazione e se si qual è l' eta minima per l' uso della fina? 3)Si fa riferimento alla qualità del principio attivo,allora è da preferire un marchio sugli altri e come comportarsi con i galenici? 4)lo studio afferma un' efficacia della nipon molgto piu del saw palmetto e poco meno della fina,so che lei nn è d accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Credo che fai meglio a mandare una mail a Rinaldi e' lui che di persona ha fatto la sperimentazione conosce molti piu' dettagli della situazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 salve dottore, giusto per curiosità, ho letto di una utente donna che asserisce che, in seguito all'assunzone della nipononivea ha drasticamente ridotto un effluvio ed aveva solo quello.le risulta quindi che questo integratore possa funzionare anche nell'effluvio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 riguardo al rapporto età -prescrizione fina qual' è la sua opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Nelle done ho avuto anch'io qualche buon risultato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati