Kris Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 ciao a tutti.. io assumo da 2 mesi IRALTONE un integratore contenente zinco e serenoa in piccole percentuali e vorrei continuare a prenderlo per tutto l'autunno..però ho deciso di affiancare ad esso anche benaprost.. l'unica cosa che mi lascia titubante è lo zinco ,in quanto ho letto in vari post che , se preso in grandi quantità puo far male... voi che ne dite ?? che mi consigliate ?? P.S. IRALTONE = 7 mg per 2 capsule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Continua a prendere Iraltone da solo, non ha senso prenderne due diversi giacche' assumeresti troppo zinco! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 ok..l'avevo pensato anke io...solo che la serenoa contenuta in una compressa di IRALTONE è di 60 mg... troppo pochi..per questo volevo aggiungere benaprost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 scusate mi correggo IRALTONE contiene 60 mg di serenoa per 2 capsule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Si certo pero' ha anche isoflavoni di soia che in sinergia lavorano! Se vuoi solo incrementare saw devi prenderlo da solo ad esempio in tintura madre e puoi prenderne 30 gocce tre volte al di'! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 e si prende in erboristeria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 La trovi piu' facilmente in farmacia! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati