Vai al contenuto

Foto Crown - Bufala?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Aga o bufala? ho trovato questa foto su un sito americano dove il commento del dottore è che una situazione del genere è del tutto normale, non è cioè calvizie ma la normale attaccatura/disposizione dei capelli.

The below photo is of a natural swirl in the crown of a young man. The way the hair sits may appear that there is a bald spot present, but there is actually no miniaturization here, and thus, no genetic balding. What appears to be a hole, is really the point where the hair diverges from a center point. This divergence, the radial direction of hair that covers the full 360 degrees of a circle, is the point where I say “the hair changes direction“. Only when a cowlick is present, will the hair point to what appears to be a bare section of scalp

060824_crown.jpg

ho visto foto di persone che messi meglio di questo qui della foto prendono vagonate di roba!

non è che ci stiamo allarmando un po troppo e troppo spesso prendiamo una vertigine per una calvizie?

ecco io inizialmente da una prospettiva similare andai in palla coi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gloria a gesu cristo

sempre sia lodato, saranno secoli che diciamo che quella sopra è una situazione assolutamente normale, tutti in testa hanno delle rose e specialmente chi ha i capelli lisci è normale che lascino vedere la cute.Ma no qua son tutti convinti che al posto dei capelli bisogna aver na pelliccia e che se si vede qualcosina è aga.E subito giu di fna e chi più ne ha più ne metta.

Link al commento
Condividi su altri siti