Florence Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 scusa eh, ma ho pagato uno sproposito, e mi ha messo un chilo di colla, e mi ha consigliato pure4 di tenere il front coperto perchè altrimenti si vede! Con una ilace! Francamente non mi sento di 'consigliargli' nulla per farlo migliorare, per quella cifra deve essere già capace. Altrimenti vado da un garzone da barbiere qualsiasi a fargli fare pratica a costo zero con la mia protesi. Non solo la protesi non si era attaccata correttamente, ma i capelli si erano tutti impiastricciati in maniera ignobile. Ha casa ho dovuto rifare tutto daccapo da solo (più di 4 ore!), a parte il taglio. Siccome ho imparato a installare e far manutenzione da me. Ma io non ci penso manco per la minchia di diventare dipendente da un parrucchiere facendo manutenzione da lui ogni 15 giorni), e facendomi qualche conto (fra soldi , pro e contro) direi che posso pensare a una alternativa. Male che vada, uso il taglio di qualche parrucchiere di miciomiao (pare che a brescia, ce ne siano un bel tot, me l'ha detto sempre la signora dei prodotti per parrucchieri). sia chiaro, il parrucchiere di sesto effettua buoni tagli, ed è gentile e paziente. Ma per il risultato che ho avuto, non è indispensabile. Ritengo proprio che il gioco non valga la candela ---nel mio caso-- poi ci mancherebbe, se vi siete trovati bene, continuate ad andare, io non ho scritto per convincere nessuno. Ma la mia esperienza è questa, non posso dire il contrario. Non è andato tutto bene. Posso anche comprendere che sia stato un incidente di percorso su un sentiero lastricato di buoni successi, però è capitato. E secondo me va riportato. Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Il parrucchiere di cui parli me ne hanno parlato bene anche altri utenti,, forse non tanto per la manutenzione, cmq secondo me la prossima volta potresti andare con il reinfoltimento gia applicato e un cappello xxl. :P Io ho già un parrucchiere che se ne intende nella mia zona ma è pur sempre lontano, io credo che siano molti i parrucchieri che ne sanno qualcosa ma la discrezione degli utenti fa si che non se ne sappia niente. E poi averne uno solo a disposizione fà lievitare tutto e magari alzare la testa,,, quindi ben vengano le informazioni di altri parrucchieri che lavorano in ombra e non frequentano il jet set. Medusa il post pemanente è utile ma bisogna rifletterci come impostarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Medusa il post pemanente è utile ma bisogna rifletterci come impostarlo. Cioè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 uè fiorenzo hai risposto come se il kilo di colla sui capelli te l'avessi messo io. nessuno ha detto che volevi convincere qualcuno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 schìsem, ta ghè risù :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Cioè ? L'ideale sarebbe avere indicazioni su parrucchieri in ogni provincia, ma incominciare prima con le regioni è un buon inizio, valutare le indicazioni anche da chi è da poco iscritto, ma poi lasciare i feedback da chi usufruisce del servizio e ne è soddisfatto o meno, I requisiti sulla pryvici che il parrucchiere deve avere sono essenzialmente due: - Possibilità di recarsi il giorno della settimana in cui è chiuso; - Avere uno stanzino ad hoc per noi. Ribadisco il concetto precedente secondo me uno può andare al parrucchiere già pronto, sia per non incorrere nei rischi sopra menzionati di fiorenzo e poi gli impianti li trattano sicuramente meglio le nostre mani. Alla fine xxxxx secondo mè è un semplice taglio fatto con delicatezza e piccoli accorgimenti che uno può dare al parrucchiere. Io non mi aspetto di trovare l'ex dipendente del baffo e dell'altro, e poi c'è anche chi non lo ha mai fatto e che incominciando impari e conosca il prodotto,, il primo taglio e il secondo impiegherà più tempo ma poi,,, anche chi è espertissimo ha incominciato così. I rischi principali secondo me sono: - il primo taglio potrebbe non essere piacevole al 100%; - allargare la fetta di persone che conoscano salus, ma se si va al parrucchiere con discrezione, e lo si invita a fare il taglio e a tagliare su certi argomenti -_- Valutiamo altre proposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati