robertin Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Ciao a tutti, anch'io vi scrivo per lo stesso problema, vorrei fare un trapianto, la situazione non e' drammatica, ma tirando i capelli indietro si vede una stempiatura di 5-6 cm, ora ogni tanto leggo i vs forum, io farei un trapianto anche domani in Italia, per ragioni di comodita' naturalmente, ma vedo che i piuì esperti lo sconsigliano; e si parla di un massacrante viaggio in Canada, be' io per marzo.aprile potrei farlo se qualcuno mi accompagna e mi assicura che ne valga la pena, ma chiedo ausilio a voi esperti, che ne dite? ma in Italia e' solo un furto? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Ciao a tutti, anch'io vi scrivo per lo stesso problema, vorrei fare un trapianto, la situazione non e' drammatica, ma tirando i capelli indietro si vede una stempiatura di 5-6 cm, ora ogni tanto leggo i vs forum, io farei un trapianto anche domani in Italia, per ragioni di comodita' naturalmente, ma vedo che i piuì esperti lo sconsigliano; e si parla di un massacrante viaggio in Canada, be' io per marzo.aprile potrei farlo se qualcuno mi accompagna e mi assicura che ne valga la pena, ma chiedo ausilio a voi esperti, che ne dite? ma in Italia e' solo un furto? Grazie a tutti Trapianto solo per stempiatura? Io non lo farei, in questo caso il gioco non vale la candela secondo me. Hai qualche foto della stempia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado2004 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 non sprecare UF che ti potrebbero essere utili domani (ma dipende quanti anni hai) per una semplice stempiatura. quando ne avrai davvero bisogno dovresti andare in canada a vancouver. credimi io mi sono già fatto massacrare da macellai italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ciao robertin io verso aprile maggio 2007 vado da Alvi Armani se vuoi possiamo organizzare.. :) Se non vuoi la cicatrice il dott.Alvi fa anche la fue. Per informazioni su di lui e preventivi contatta Yuri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati