grifone Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Pensa solo che quando il centro sinistra si è vantato che è salito il gettito fiscale evidentemente non sapeva che si calcola sull'anno precedente e non sull'anno corrente.....e chi c'era al governo nel 2005????? BERLUSCONI rifletti. Ho rifletuuto 5 anni,mi sono bastati.Alla fine di questi ultimi 5 trarro' le mie conlusioni,non ora dopo solo 3 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Nella Comunità Europea ci voleva entrare ogni forza politica, adesso è ridicolo dare la colpa a Prodi perchè al tempo era alla commissione europea. Chi ci ha impoverito non è stato l'Eruro ma bensì i commercianti che si sono approfittati complice il Governo (di destra), in carica nel periodo al passaggio e successivamente, che non ha fatto assolutamente nulla per il raddoppio indiscriminato di prezzi. Tanto è vero che l'Euro non ha impoverito tutti gli stati europei ma solo questo, per i motivi appena citati. N.B.: grifone di dove sei? Sarebbe bastata una semplice legge per obbligare i commercianti a segnalare sullo scontrino fiscale / ricevuta il prezzo in lire / euro prima del passaggio all'euro aggiungendolo a quello effettivamente praticato dopo il passaggio per dissuadere i commercianti dal fare quello che hanno fatto. Troppo difficile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 caro bras, le priorità di quel tempo erano ben altre per il berlusca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati