D3stroyer Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 ciao a tutti, ho sempre lurkato questo forum, ma mai avrei pensato di averne bisogno. Da qualche tempo perdo molti capelli e ho iniziato a preoccuparmi. Sono andato in un centro per farmi controllare. Mi hanno sfregato in testa un pezzo di cotone bagnato con qualcosa, mi hanno misurato la distanza tra fronte e mento, mosso la pelle della testa con le mani e preso giu' dei dati che non ho visto. Poi mi hanno mostrato un monitor che aveva un programmino con 3 scelte per 3 domande: la prima era tipo: quanto è la distanza mento-fronte: -bassa -media -lunga la seconda tipo: spessore capello: -fine -medio -grosso e la terza una cosa del genere. Dopo aver cliccato quelle 3 cose il programma ha detto che in 5 anni sarei stato calvo a causa della formazione del cranio che schiaccia il follicolo. Ovviamente mi hanno proposto subito una terapia da 150 euro e se non bastasse una da 1000 euro che garantisce di non perdere piu' capelli...ma onestamente mi pare tutto un po affrettato no? in famiglia non ho nessuno che a 25 anni fosse calvo e spesso in passato mi erano capitati periodi di "perdita capelli" che poi erano cessati. E' possibile che la "crescita" delle ossa del cranio renda calvi in 5 anni? mah.. help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 :lol: Vai da un dermatologo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Dopo aver cliccato quelle 3 cose il programma ha detto che in 5 anni sarei stato calvo a causa della formazione del cranio che schiaccia il follicolo. Questa è nuova, certo che per spillare soldi le inventano proprio tutte! E poi in 5 anni che sono, degli indovini? Inutile dire che il consiglio rimane quello di andare da un dermatologo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 denunciali o non contattarli mai più. Cerca nel sito un dermatologo serio e fai una visita ti esporrà meglio i problemi legati ai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 ok, fissato appuntamento con dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 shadow,chi consiglieresti tu? e tu D3stroyer chi hai scelto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 consiglierei gigli, campo, marliani e in genere chiunque che: - non abbia costi della visita spropositati - non prometta tramite pubblicità o siti internet cure miracolose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 un derma in zona (reggiolo - RE). Ci vado già per l'acne, guarderà anche quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 il dermatologo ha detto che non ho nulla, è solo un indebolimento del follicolo. 70 euro di shampoo + lozione ma tutto dovrebbe aggiustarsi in poche applicazioni. l'ho scritto solo per concludere il post, non pretendo certo che vi interessiate a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati