kkk Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Vendo confezioni NUOVISSIME di Nioxin 1C Shampoo e Scalp Terapy.Ne avevo fatto una gran scorta ma ora stò testando lo shampoo del Dott Lee e il Ducray.....così non volevo tenerle ferme..spero di non pentirmene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Se ti sente Boro Anch'io ho una bella scorta di Nioxin, con quello che ne uso mi durerà una vita, spero proprio che non vada a male Volevo chiederti: lo shampoo del Dr. Lee è quello al 2% di ketokonazolo & 3% di acido salicilico ? Come ti ci trovi ? Ciao Alf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 azz 2% di ketokonazolo e 3% di acido salcilico...na bella botta! non è un pò pesante???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 E il dr. Lee, da buon americano esagerato, dice di utilizzarlo ogni giorno. Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Abbracci Grrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Lee americano????????' 1 cia1 PS dice di usare anche il balsamo (sempre troppo è) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 3 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Boro calmo non ti arrabbiare ne tengo cmq una confezione x me ma la uso solo una volta a settimana. X Alf mi ci trovo bene per ora,fa molta schiuma ma secca un pò i capelli e la cute e allora uso sempre un balsamo dopo il lavaggio (anche lo scalp terapy boro ) Cmq dovrebbe essere un Nizoral potenziato e sinceramente mi piace + dell originale. X me il Dot. Lee è un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmp Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 ma dove si compra questo shampoo? Solo on line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati