Vai al contenuto

La Mia Stempiatura


Messaggi raccomandati

Io infatti sono uno dei pochi che mette in questa sezione le mie foto pur non prendendo nessun farmaco.

 

Ho letto innumerevoli topic di gente che ha preso fina e minox, se notate moltissimi che hanno assunto questi farmaci per diverso tempo (anche anni) alla fine si stufano, un po' x la dipendenza giornaliera un po' per gli effetti collaterali.

 

Se chi con la fina è contento perchè gli ha arrestato la caduta, dalla ginnastica devo aspettarmi miracoli? Intanto la caduta si è arrestata anche a me, e per vedere qualcosa di visibile a occhio nudo sono pronto anche ad aspettare anni...intanto è una cura totalmente gratis e con sides nulli.

 

La ginnastica facciale è stata infangata perchè è stata presentata come una panacea e come cura miracolosa...e poi le aspettative sono state smentite...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO faccio 20 min 2 volte al giorno, e nn sgarro quasi mai, ma dato che finora nessuno ha avuto risultati, e per risultati intendo risultati concreti(nn 2 peli) e a volte mi viene quasi da ridere quando la gente parla di arresto della caduta, oppure dice ora me ne cadono 30 al giornoi prima 40(ma come cavolo fanno a dirlo).

 

Ad ogni modo se ci volessero 2-3 anni di ginnastica ma servisse ad avere un miglioramento, stupendo, ma dato che nessuno è ancora arrivato così avanti nel tempo, fino a quel momento la ginnastica può essere proposta solo come soluzione Alternativa dall'efficacia NN provata(cioè si puo dire sperimentala con noi se nn vuoi prendere farmaci), ma ad ogni modo nn puoi dire lla gente che fina e minox nn funzionano o son cagate, se no nn ti devi lamentare quando la gente dice che siam dei pirlotti a fare sta ginnastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto la cosa giusta sympler.la ginnastica facciale ora come ora è l'unica via accettabile da fare,se poi arriva la vera "svolta" staminali,clonazione ecc che possa evitarmi questi 30 minuti al giorno di allenamento di un muscolo,quello della galea,che sempre un muscolo è e quindi come tale va allenato per non rischiare di farlo "atrofizzare" (e su questo non ci piove!)

 

Non ci piove?? E dove sta scritto che su un muscolo non lo alleni si atrofizza. Allora tutti quelli che non fanno palestra dovrebbero andare in giro atrofizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Sul minox non ho avuto modo di verificare l'efficacia, tuttavia per la visita dermatologica pensavo di rivolgermi non a Rinaldi ma alla dott.ssa Cappio. Motivi principali? Costa meno (quasi la metà) e da quello che ho letto il tricogramma è compreso nel prezzo, ovviamente verificherò se tutto ciò corrisponde a verità.

 

 

io sono in cura presso lo studio Rinaldi ma con la dott.sa Bezzola.

Per l'ultima visita ho speso 150,00

Ero stato per un secondo parere nel 2005 dalla cappio e faceva già pagare 150,00 contro i 130,00 della bezzola (a quel tempo).

 

Ora quanto costa ora la Cappio ?

Entrambe mi avevano dato la medesima cura ... finasteride per un a.a del 3 tipo prevalente sulla parte frontale e recuperata invece sul vertice grazie alla fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...