CIUFFETTINO Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Ciao Domenica ho visto l'inizio della 1 puntata su canale 5 di "fattore C" di quello Str-nzo di Bonolis, colui che prendeva per il CU-LO alcuni personaggi che partecipavano al gioco dei pacchi con parrucchini. Aveva una folta pettinatura sui lati cn il ciuffo che gli scendeva e dietro. Stranament è sparita l'inizio di chierica che aveva nelle scorse trasmissioni. ha lasciato naturale solo il front . fra l'altro ai lati si notava il distacco fra le basette bianchissime e i parietali e la protesi(fra l'altro di diversi riflessi). Se ne accorta anche la mia ragazza del cambiamento e che ha fatto qualcosa ai capelli. E poi il Ricchione se li toccava in continuazione , gioco che facevamo noi appena messa la protesi le prime volte. Secondo me nn si tratta ne di toppik o altro, ma è una vera protesi che parte dal top fino al back. E BRAVO BONOLIS BENVENUTO FRA NOI. da Me si dice: "chi sputa in cielo, dritto in faccia gli arriverà la sputacchiata" e cosi è stato per bonolis. oggi avrebbe avuto un fortediradamento, ma adesso sembra il bonolis degli anni 80. Meditate gente Meditate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 anch'io l'ho notato,piazza coperta,davanti bassa densità con attaccatura alta,però,però.....adesso voglio vedere se viene preso x il cxxx dai vari striscia,iene,ecc,indipendentemente che il risultato estetico sia buono o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Bonolis, colui che prendeva per il CU-LO alcuni personaggi che partecipavano al gioco dei pacchi con parrucchini. infatti il prendere x il Cu-Lo ora si giustifica... le statistiche dicono che il 99% delle persone che notano calvizie o protesi sono persone che soffrono degli stessi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 E già..anche io l' ho notato ieri sera!!! Un cambiamento troppo evidente: Il front era naturale ma aveva capelli troppo folti sopra e sui lati dove si notava il distacco fra le basette grigie e questi folti capelli che gli scendevano di un colore quasi biondo ma con diversi riflessi. Mah!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 bene visto ch siamo tutti d'accordo, vi propongo il fioretto :fiorellino: della settimana: dobbiamo BOMBARDARE il sito di STRISCIA LA NOTIZIA, far riferimento a varie puntate dei "pacchi" condotto da Bonolis in passato, fargLi prendere degli spezzoni delle diverse puntate dove IL CO-GLI-ONAZZO PRENDEVA IN GIRO I PARRUCCATI, POI INVITARE STRISCIA A MANDARLI IN ONDA SULLA RUBRICA FATTI E RIFATTI :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: E COME DISSE VANNA MARCHI......DDDDDDD'ACCCCCORDOOOOO!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Il parrucchino Bonolis? Ma no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 su tv sorrisi e canzoni ke esce questa settimana lui pubblicizza il suo nuovo programma fattore C con i capelli corti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 bene visto ch siamo tutti d'accordo, vi propongo il fioretto :fiorellino: della settimana: dobbiamo BOMBARDARE il sito di STRISCIA LA NOTIZIA, far riferimento a varie puntate dei "pacchi" condotto da Bonolis in passato, fargLi prendere degli spezzoni delle diverse puntate dove IL CO-GLI-ONAZZO PRENDEVA IN GIRO I PARRUCCATI, POI INVITARE STRISCIA A MANDARLI IN ONDA SULLA RUBRICA FATTI E RIFATTI :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: E COME DISSE VANNA MARCHI......DDDDDDD'ACCCCCORDOOOOO!!!!!!!!!!!!1 cosi saremo tutti spuxxxxxti!!!! ma alla fine che cosa ci guadagneresti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 secondo me c'è una cultura troppo sbagliata nei confronti dei capelli "finti". Basti pensare che ci sono migliaia d persone che indossano denti finti e nessuno gli dice nulla, o che, peggio, si fanno operare per altri cambiamenti (protesi al seno, asportazione grasso). ma nessuno viene poi così tanto preso di mira. sarà che dato che c creiamo questi complessi allora la gente ce lo fa pesare? alla fin dei conti non è colpa nostra se ci cadono i capelli, mentre è colpa di chi non si lava i denti se gli cadono :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 (modificato) secondo me c'è una cultura troppo sbagliata nei confronti dei capelli "finti". Basti pensare che ci sono migliaia d persone che indossano denti finti e nessuno gli dice nulla, o che, peggio, si fanno operare per altri cambiamenti (protesi al seno, asportazione grasso). ma nessuno viene poi così tanto preso di mira. sarà che dato che c creiamo questi complessi allora la gente ce lo fa pesare? alla fin dei conti non è colpa nostra se ci cadono i capelli, mentre è colpa di chi non si lava i denti se gli cadono :P È un anno che seguo il forum, con le n.g. ho fatto un salto di qualità , ma paradossalmente non è seguita la cosa che cercavo, la maggiore tranquillità, in pratica a leggere tutti i vari postfobici che si alternano a quelli tecnici e di utilità pratica, a volte rimpiango i tempi alla c.r., quando andavo in giro sicuro di portare in testa qualcosa che non si tocca non si sente e non si vede. stramberie della vita direi. ORMAI SI è CAPITO, IL MERCATO DELLE PROTESI è ACCESSIBILI A TUTTI VISTO I COSTI, QUINDI NON SI PUò CONTRASTARE UNA FORZA IN ESPANSIONE DEL GENERE, è PROBABILE CHE ORMAI TUTTI I PARRUCCHIERI INIZINO AD OFFRIE UN SERVIZIO DI QUESTO GENERE, QUINDI L UNICA COSA CHE POSSIAMO AUGURARCI CHE LA QUALITà DEL PRODOTTO MIGLIORI ULTERIORMENTE , SINO AL PUNTO CHE LA DIFFERENZA TRA UN PORTATORE E NON, DIVENTI NULLA, A QUEL PUNTO LA PROTESI TRICOLOGICA VERRà CONSIDERATA COME LA PROTESI DENTARIA , PONENDO FINE ALLE OSSESSIONI DA SGAMO!!!!!!!!!!!!!! Modificato 12 Settembre 2006 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 È un anno che seguo il forum, con le n.g. ho fatto un salto di qualità , ma paradossalmente non è seguita la cosa che cercavo, la maggiore tranquillità, in pratica a leggere tutti i vari postfobici che si alternano a quelli tecnici e di utilità pratica, a volte rimpiango i tempi alla c.r., quando andavo in giro sicuro di portare in testa qualcosa che non si tocca non si sente e non si vede. stramberie della vita direi. ORMAI SI è CAPITO, IL MERCATO DELLE PROTESI è ACCESSIBILI A TUTTI VISTO I COSTI, QUINDI NON SI PUò CONTRASTARE UNA FORZA IN ESPANSIONE DEL GENERE, è PROBABILE CHE ORMAI TUTTI I PARRUCCHIERI INIZINO AD OFFRIE UN SERVIZIO DI QUESTO GENERE, QUINDI L UNICA COSA CHE POSSIAMO AUGURARCI CHE LA QUALITà DEL PRODOTTO MIGLIORI ULTERIORMENTE , SINO AL PUNTO CHE LA DIFFERENZA TRA UN PORTATORE E NON, DIVENTI NULLA, A QUEL PUNTO LA PROTESI TRICOLOGICA VERRà CONSIDERATA COME LA PROTESI DENTARIA , PONENDO FINE ALLE OSSESSIONI DA SGAMO!!!!!!!!!!!!!! Parole sante!!! :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Anche a me ha dato un impressione diciamo "teatrale" il nuovo look di Paolino Bonolis. Cmq grazie a questi personaggi sovraesposti e sivrastimati dal esto delle persone, sia maschi che femmine, si sta realizzando quello che tutti noi vorremmo, ovvero l'accetazione di queste nuove realtà estetiche.... ebbene sì, tra un po' appariremo come i Vip agli occhi dei nostri osservatori :D :D E non'è proprio una battuta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ma secondo voi, è meglio ostentare la naturalità dei propri capelli con la paura continua di essere scoperti e quindi i patemi d'animo, il nervosismo congenito, lo stress oppure come fa xxxx, non negare un "trapianto" dei capelli a chi lo domanda, e vivere sereni e tranquilli? fatemi sapere i vostri pareri :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 secondo me c'è una cultura troppo sbagliata nei confronti dei capelli "finti". Basti pensare che ci sono migliaia d persone che indossano denti finti e nessuno gli dice nulla, o che, peggio, si fanno operare per altri cambiamenti (protesi al seno, asportazione grasso). ma nessuno viene poi così tanto preso di mira. infatti io non vedo il problema, tutti hanno la dentiera al giorno d'oggi, un domani tutti avranno la protesi come oggi hanno la dentiera, è solo questione di abituare la massa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ma secondo voi,è meglio ostentare la naturalità dei propri capelli con la paura continua di essere scoperti e quindi i patemi d'animo, il nervosismo congenito, lo stress oppure come fa xxxx, non negare un "trapianto" dei capelli a chi lo domanda, e vivere sereni e tranquilli? fatemi sapere i vostri pareri :D Sono d' accordo con te e Omissis, a 25 anni avevo anch' io la fobia che mi sgamassero...., adesso sono molto più rilassato, soprattutto perchè sono consapevole che, per un neofita è quasi impossibile accorgesene, le donne poi non ci fanno caso più di tanto, e cosa più importante è che esticamente sto bene, mi piaccio, quindi, anche se qualcuno lo sa me ne frego, ti dirò che il taglio dell' ultimo acquisto fatto da TL l' ho fatto da un mio amico parrucchiere in presenza anche di altre persone amiche e non ho avuto problemi a spiegare loro cosa avessi in testa. Immaginati poi quanto ho goduto quando sono andato a pagare, 15 euro anzichè 45 circa come da CR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Sono d' accordo con te e Omissis, a 25 anni avevo anch' io la fobia che mi sgamassero...., adesso sono molto più rilassato, soprattutto perchè sono consapevole che, per un neofita è quasi impossibile accorgesene, le donne poi non ci fanno caso più di tanto, e cosa più importante è che esticamente sto bene, mi piaccio, quindi, anche se qualcuno lo sa me ne frego, ti dirò che il taglio dell' ultimo acquisto fatto da TL l' ho fatto da un mio amico parrucchiere in presenza anche di altre persone amiche e non ho avuto problemi a spiegare loro cosa avessi in testa. Immaginati poi quanto ho goduto quando sono andato a pagare, 15 euro anzichè 45 circa come da CR. salus mi ha aiutato molto, però ha triplicato le mie fobie da sgamo, ho scoperto che la paura è contaggiosa.., e io ho una dermo con front umano, cioè in pratica insgamabile. oggettivamente, con le nuove protesi , se portate bene, anche uno che sospetta non potrà mai riderci sopra x il semplice fatto che sembrano capelli tuoi, e poi dobbiamo spezzare il maleficio , propongo ai moderatori di filtrare tutti quei post che alimentano la sindrome dello sgamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 stasera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Cavolo xxxxx, ho acceso la tele e ho visto Bonolis .... Se voi dite che lui ha una protesi newgen.... beh .... io vi dico che non vedo l'ora di ricevere i miei 2 nuovi gattini dall'xxxx e camminare finalmente x strada con la SICUREZZA di non essere sgamato :60: Ci vogliono degli occhi capaci di emettere raggi-x per sgamare bonolis :supersorriso: ; assolutamente nessuno o pochissimi che si incontra x strada hanno un occhio talmente attento x accorgersi di qualcosa! Se la sua è una protesi, allora è un lavoro davvero riuscito secondo me :okboy: Una cosa è sicura: nel frattempo dovrò uscire col cappellino x nascondere il mio attuale OBROBRIO :o :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 ma quale protesi......allora fa propio schifo se lo e'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 ma quale protesi......allora fa propio schifo se lo e'. Cioè se è una protesi fa schifo? E se non lo è? Per coerenza dovrebbe farti schifo anche se non lo è. Non solo non ti piacciono le protesi, non ti piacciono proprio i capelli. Come sei fortunato tu, rasoio o lametta e sei a posto, nemmeno un centesimo per shampoo e barbiere. Ti invidio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 tralasciando il fatto che bonolis è diradato e non usa protesi,andrea non hai colto il senso dell intervento precedente: bonolis ora come ora ha un brutto look perche purtroppo non per colpa sua è affetto da alopecia androgenitica quindi puo essere giustificato se invece quel look fosse stato causato da una protesi sarebbe stato un risultato di xxxx perche vorrebbe dire che la protesi ti fa sembrare come una persona con un forte diradamento cosa che non è cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 tralasciando il fatto che bonolis è diradato e non usa protesi,andrea non hai colto il senso dell intervento precedente: bonolis ora come ora ha un brutto look perche purtroppo non per colpa sua è affetto da alopecia androgenitica quindi puo essere giustificato se invece quel look fosse stato causato da una protesi sarebbe stato un risultato di xxxx perche vorrebbe dire che la protesi ti fa sembrare come una persona con un forte diradamento cosa che non è cosi. A me non sembra che Bonolis sia particolarmente diradato per la sua età. Ha l'attaccatura un pò alta ma la maggior parte della gente ce l'ha, anche dietro tenendo i capelli un pò più lunghi come ora copre benissimo il diradamento nella zona della corona. Io se avessi i capelli di Bonolis non sarei certamente portatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 tralasciando il fatto che bonolis è diradato e non usa protesi,andrea non hai colto il senso dell intervento precedente: bonolis ora come ora ha un brutto look perche purtroppo non per colpa sua è affetto da alopecia androgenitica quindi puo essere giustificato se invece quel look fosse stato causato da una protesi sarebbe stato un risultato di xxxx perche vorrebbe dire che la protesi ti fa sembrare come una persona con un forte diradamento cosa che non è cosi. Da come la vedo io, è meglio una protesi che lasci trasparire un diradamento che un'altra perfetta con tutti i capelli folti e a posto!!!! Parola di uno che ha troppi capelli e nn vede l'ora di buttarli nel cesso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 ma magari avessi i capelli di bonolis ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 (modificato) ma magari avessi i capelli di bonolis ;) che tristezza, chi soffre trova conforto con la sofferenza altrui, peccato che bonolisi non abbia problemi di capelli! :supersorriso: 1)portare la protesi e godersi la vita 2)togliersi tutto e godersi la vita 3)farsi un trapianto e godersi la vita consiglio a chi soffre da sindrome compulsiva da sgamo, di trovare presto una "collocazione mentale" nelle tre opzioni,perchè è molto stupido seguire altre strade. ciò che è razionale è reale Modificato 18 Settembre 2006 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati