bulb71 Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 sono quasi a "due passi"...dal decidere circa un trapianto con il Dott,Tesauro...volevo qualche incoraggiamento / sconsiglio...insomma un qualche... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 io te lo sconsiglio..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginocchio Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Io ormai sono dell'opinione di tutti. Si parla di un mucchio di soldi e della propria pelle. Aspetta un anno in più come farò io e poi vola in canada. Almeno io farò così, e credo che a regola andare dai migliori assicuri un risultato migliore. Chissà, magari organizziamo insieme :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Io ormai sono dell'opinione di tutti.Si parla di un mucchio di soldi e della propria pelle. Aspetta un anno in più come farò io e poi vola in canada. Almeno io farò così, e credo che a regola andare dai migliori assicuri un risultato migliore. Chissà, magari organizziamo insieme :) parole sante :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulb71 Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 grazie dei consigli...sebbene abbia maggiormente le idee confuse...comunque peso abbiate ragione!! ciao e che i bulbi vi accompagnino sempre e ovunque.... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 io son più di due anni che ho fatto il trapianto da tesauro e sono molto contento, lo rifarei anche domani. buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 tesauro è il migliore in italia senza dubbio...ma come dice ginocchio io aspetterei 1 anno in + e andrei in canada...ed è quello che farò tra qualche anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Tesauro sara' il migliore in Italia ma io per un trapianto andrei solo in Canada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 aspetta senza minima ombra di dubbio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati