Asterix Inviato: 1 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2002 Ok ... a distanza di 3 mesi e mezzo posso dire: "il Nizoral non è sufficiente" Basta ... mi gratto tutto il giorno. In continuazione. Stacco squame ... e così non utilizzo + il Minoxidil perchè ho già fastidio e aggiungere "unto" a prurito non ce la faccio. Per favore ... datemi uno shampoo "supremo" .... per risolvere il problema. Uno più potente del Nizoral che sia adatto. Pensavo di comprare anche l'Aloe Vera Gel. Vi prego datemi un aiuto perchè non ce la faccio + Grazie Uso (dovrei usare) la seguente soluzione di Minoxidil: su 100 grammi -> Alcol etilico 80° 68g Glicole "propilenico" (?) 12g Acqua distillata -> qt suff.x ragg.100 gr Minoxidil 5% Progesterone 2% Ciproterone Acetato 1% _______________ 3 Ml al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 Quante volte la settimana usi il Nizoral? Sei sicuro di non usarlo troppo spesso? Avresti un effetto contrario se usi uno shampoo cosi' forte troppe volte...comunqe l'aloe e' bene acquistarla, e' un vero toccasana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 2 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 No, due volta a settimana. Massimo tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 e tre già sono troppe,prova a passare da due applicazioni ad una solamente ed ad associare un altro shampoo di natura differente e più delicato...i soliti "famosi"! (mellis,Pregaine...etc) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati