Vai al contenuto

Seboskin Lozione

Messaggi raccomandati

>>>SEBOSKIN LOZIONE<<<

Questa lozione Seboskin, essendo composta da acido azelaico, zinco, vitamina B6 e olio di cucurbita pepo sembra in grado di inibire la 5 alfa reduttasi.

Logicamente le percentuali di questi elementi non sono elevate, però secondo me potrebbe essere comunque un aiuto contro l'aga.

Qualcuno ha segnalato in un altro post che contiene le seguenti percentuali:

-ACIDO AZELAICO 1,50%

-OLIO DI MAIS PEROSSIDATO 2%

-OLIO DI CUCURBITA PEPO 1% -

-ESTRATTO DI RATANIA 1,50%

-VITAMIANA B6 0.05%

-ZINCO ??

Qualcuno ha testimonianze o impressioni dell'uso di questa lozione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è 1 cosmetico..

io usavo quest'altro prodotto simile e non era niente male: Lozione Bioesse se ne passi 1 ml al giorno ti dura 4 mesi... a me lasciava i capelli e la cute in ottimo stato... lo mettevo sui capelli unti di sebo la sera e la mattina erano completamente sgrassati...

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita anche questo prodottino non è affatto male, tra l'altro contiene anche serenoa repens e acido azelaico.

Grazie askanio per la segnalazione.

In realtà io non ho grandi problemi di sebo, anche perchè uso 2 volte alla settimana Nizoral shampoo, però volevo trovare una qualche lozione con acido azelaico che contrasta (logicamente in maniera blanda come nel caso di seboskin) la 5 alfa-r.

Grazie anche questo mi sembra ottimo.

Non riesco a capire perchè sulle descrizioni di questi prodotti non venga pubblicizzata l'azione contrastante dell'aga anche se in maniera molto blanda. Alcuni prodotti americani con principi simili ti promettono mari e monti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita anche questo prodottino non è affatto male, tra l'altro contiene anche serenoa repens e acido azelaico.

Grazie askanio per la segnalazione.

In realtà io non ho grandi problemi di sebo, anche perchè uso 2 volte alla settimana Nizoral shampoo, però volevo trovare una qualche lozione con acido azelaico che contrasta (logicamente in maniera blanda come nel caso di seboskin) la 5 alfa-r.

Grazie anche questo mi sembra ottimo.

Non riesco a capire perchè sulle descrizioni di questi prodotti non venga pubblicizzata l'azione contrastante dell'aga anche se in maniera molto blanda. Alcuni prodotti americani con principi simili ti promettono mari e monti.

Grazie

semplicementexke l' a.a è considerata una malattia e in Italia non è possibile vendere cosmetici curativi malattie infatti tutti i cosmetici riportano la sola dicitura "anticaduta"e sn testati su effluvi stagionali.

cmq le basse percentuali rendono poco efficacinqueste lozioni

Link al commento
Condividi su altri siti