empire Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Salve dottore, sono in cura da circa due mesi con finasteride ( il mio dermatologo al momento non mi ha prescritto minoxidil o antiandrogeni, cmq dovrò fare una visita dopo i tre mesi di assunzione di propecia e lì mi saprà dire) ho 2 domande: sto notando che quasi tutti i capelli che perdo durante lil lavaggio o quando li pettino presentano nella parte finale un piccolo bulbo bianco 1) la caduta di capelli con bulbo è indicativa di qualcosa all'interno della cura che sto effettuando? 2) i capelli caduti con bulbo sono generalmente quelli che ricrescono ? La ringrazio per la sua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 1) no... 2) se è caduta indotta (grazie a fina) o caduta x effluvium o x cambio di stagione ricresceranno... in ogni caso ricorda ke ogni giorno si possono perdere fino a 100 capelli per normale ricambio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
empire Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 1) no... 2) se è caduta indotta (grazie a fina) o caduta x effluvium o x cambio di stagione ricresceranno... in ogni caso ricorda ke ogni giorno si possono perdere fino a 100 capelli per normale ricambio..... Pensavo che solo minoxidill generasse caduta indotta...quindi non essendomi stato diagnosticato l'effluvium e potrndo essere una caduta indotta da fina significa che il farmaco sta funzionando no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 I capelli che cadono sono telogeni maturi sei probabilmente in caduta indotta , stai pure treanquilo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
empire Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 I capelli che cadono sono telogeni maturi sei probabilmente in caduta indotta , stai pure treanquilo.saluti Grazie doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati