Vai al contenuto

L'uso Del Casco Per Moto E Protesi.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

e' la prima volta che forse si affronta il caso ma dato che tra poco, e spero tra molto poco, indossero' pure io una new gen, ero intenzionato a prendermi uno scooter sopratutto per raggiungere il posto di lavoro.

Il traffico di Milano del resto spesso non lascia alternativa.

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi usa il casco: quali accorgimenti usate ?

Qualche taglio particolare ?

Quando togliete il casco i capelli rimangomo sempre schiacciati o prendono corpo ?

Io ho i capelli molto mossi e vorrei capire se me li devo tener molto corti o cosa...

Grazie dei suggerimenti.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

e' la prima volta che forse si affronta il caso ma dato che tra poco, e spero tra molto poco, indossero' pure io una new gen, ero intenzionato a prendermi uno scooter sopratutto per raggiungere il posto di lavoro.

Il traffico di Milano del resto spesso non lascia alternativa.

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi usa il casco: quali accorgimenti usate ?

Qualche taglio particolare ?

Quando togliete il casco i capelli rimangomo sempre schiacciati o prendono corpo ?

Io ho i capelli molto mossi e vorrei capire se me li devo tener molto corti o cosa...

Grazie dei suggerimenti.

Gennaro.

Io porto una Thin Skin con tape, uso il casco per bicicletta, penso che più o meno sia la stessa cosa, i capelli chiaramente si schiacciano, ma con una spazzola e un pò di acqua ritornano in piega, per precauzione ho in ufficio anche l' asciugacapelli, nessun taglio particolare anche se, sicuramente un taglio un pò corto è più gestibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L ' unico incoveniente a mio parere è che quando levi il casco da un effetto schiacciato non bello

Infatti io per risolvere a questo problema porto con me il cappellino , altrimenti devi avere un pettine x sistemarti subito dopo , penso , ma in pubblico appena io levo il casco indosso il cappellino poi quando sono solo al bagno , non so o in qualunque posto dove mi posso vedere , mi do una sistemata

Link al commento
Condividi su altri siti