Vai al contenuto

Un Po' Di Domande...

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il forum, è un po' che vi leggo ma non ho mai scritto...

sono anch'io un ottimo cliente cr e dopo 5 anni mi sono davvero stufato, devo essere sincero all'inizio mi ha cmq aiutato la mia immagine non mi dispiaceva... ma ora non più, tanto che avevo deciso di darmi una bella rasata a palla di biliardo (fortunatamente, nonostante il maltrattamento degli ultimi anni anche se se un po'stempiato e leggermente diradato ho ancora un bel po' di capelli) o valutare una soluzione definitiva come l'autotrapianto.... ed è così che mi sono imbattuto sul vostro forum e un po' di curiosità su queste protesi lace me l'avete messa! ma con la curiosità anche un sacco di dubbi...

da quello che ho capito i venditori che citate sul forum vendono on line ma non danno alcun tipo di servizio e sinceramente il pensiero di dovermi fare sempre la manutenzione da solo e tenermi a casa le protesi di riserva non mi esalta affatto... e poi mi chiedevo se così rivoluzionare come dite xchè non farne un business alla cr, intendo come servizi al cliente, ma con una qualità superiore del prodotto?!?

Un'altra domanda voi conoscete i cenrtri Ricrea, e Zamas? ... che ne dite, inutile andare a perdere tempo x sentire cosa dicono?

...ho ancora un sacco di domande di tipo tecnico ma aspetto prima qualche risposta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per l'autotrapianto ci ho pensato pure io, ora che ho deciso di lasciare i xxxxx.

Credo che oltre ai costi non tutti se lo possono fare, cioe' dipende dal tipo di stempiatura.

Ovviamente devi fare una visita perche' in quel caso ti devi rivolgere ad un chirurgo.

Se sei di Milano io conosco almeno 1 parrucchiere che ti farebbe le stesse cosiddette "fasi igieniche" che fai da CR, anche se da solo potresti tranquillamente fartele a casa.

Credimi io ero uno di quelli che preferiva "lasciar fare" ma ormai da tempo ogni 15gg faccio io la manutenzione al xxxxx.

Le protesi col lace o pellicola ti costano mediamente dalle 4 alle 6 volte meno dei xxxxx, a parita' di qualita' di capelli e qualche vendor non vende online.

Io ti suggerirei di sentire, se sei di Milano, Toplace e xxxx.

Ricrea e Zamas non li conosco direttamente, so di gente che da Zamas hanno fatto trapianti di capelli artificiali, e Ricrea ora vende protesi molto piu' belle dei xxxxx (ultimamente c'e' stato un forte travaso di clienti da CR a Ricrea qui a Milano...).

Tutto sta a te, quandi soldi vuoi spendere e quanto vuoi migliorare il tuo aspetto.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Icaro!

In generale (come avrai ampiamente letto...) la MAGGIOR PARTE dei centri operanti nell'ambito capelli attualmente in Italia sono più che altro organizzazioni messe su con il fine supremo del lauto profitto. Molto spesso offrono soluzioni esteticamente inferiori o molto inferiori a quelle ottenibili attraverso le vie indicate quà nel forum (protesi NEW GEN) e a prezzi almeno 10 volte superiori nella nella migliore delle ipotesi. :angry:

La via migliore quindi è quella dell'evitare i classici centri tricologici che spennano i loro clienti sparando cifre a tre zeri (migliaia di €) e optare per altre vie, come:

1) www.toplace.com

2) www.xxxx.com

3) www.hair-replacement.it

Questi operatori non sono però in grado di offrire servizi di storaggio delle protesi. Una volta consegnate, il cliente deve custodire le protesi, fare le manutenzioni etc...

Nel caso di TopLace il cliente deve effettuare gli ordini direttamente online, inviando i paramentri (calco+campione capelli propri+stile e densità capelli) per posta.

xxxx e HR dispongono di diverse sedi dove è possibile recarsi per i consulti preventivi e la presa dei parametri direttamente da persone specializzate (se il cliente ne sente la necessità) presso tali sedi.

In compenso ti rimarranno tanti tanti più soldi da usare per i tuoi hobby e le tue passioni :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ricrea ora vende protesi molto piu' belle dei xxxxx (ultimamente c'e' stato un forte travaso di clienti da CR a Ricrea qui a Milano...).

Tutto sta a te, quandi soldi vuoi spendere e quanto vuoi migliorare il tuo aspetto.

Gennaro.

ciao se intendi il centro ricrea di milano zona loreto io sono cliente almeno fino al mese prossimo quando mi arriva la nuova protesi di xxxx ,non so che cosa vuoi sapere di specifico ma a me le protesi di ricrea non mi sembrano sto granche e i prezzi sono da ladro non quanto CR :ph34r: ma quasi e poi il propietario che ha i capelli suoi li spaccia per protesi la prima volta e resti sbalordito :o poi capendo il meccanismo e paragonado i tuoi caealli ai suoi capisci che ti ha mentito ma ormai è troppo tardi se vuoi altre info chiedi pure ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricrea ora vende protesi molto piu' belle dei xxxxx (ultimamente c'e' stato un forte travaso di clienti da CR a Ricrea qui a Milano...).

Gennaro.

ciao se intendi il centro ricrea di milano zona loreto io sono cliente almeno fino al mese prossimo quando mi arriva la nuova protesi di xxxx ,non so che cosa vuoi sapere di specifico ma a me le protesi di ricrea non mi sembrano sto granche e i prezzi sono da ladro non quanto CR :ph34r: ma quasi e poi il propietario che ha i capelli suoi li spaccia per protesi la prima volta e resti sbalordito :o poi capendo il meccanismo e paragonado i tuoi caealli ai suoi capisci che ti ha mentito ma ormai è troppo tardi se vuoi altre info chiedi pure ciao a tutti

troppo xxxxxxx il padrone di ricrea

Link al commento
Condividi su altri siti