minoxidil2 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Piccolo sondaggio: che prodotti state usando o avete intenzione di usare per la stagione che sta per iniziare e quali marche preferite o usate e dove comprate solitamente i prodotti. Io preferisco i marchi Italiani(ultimateitalia.eurosup,prolab).Attendo le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 KRONO PROTEIN 95 della ultimate italia... solo quelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 KRONO PROTEIN 95 della ultimate italia...solo quelle ottime proteine..le trovi facilmente in giro nella tua città oppure le ordini telematicamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 ottime proteine..le trovi facilmente in giro nella tua città oppure le ordini telematicamente? le trovo facilmente,anzi...in ogni posto in cui vendono attrezzi le trovo... tra l'altro un mio amico lavora da longoni sport...ed è riuscito a darmi due barattoli di queste proteine a 50 euro (considera che uno costa 45 euro m pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 prima creatina della genesis in polvere. Peccato che dopo 10 giorni d'assunzione mi sia impossibile dormire. Ho cambiato e passato a quella i compresse dela ultimate. Misteriosamente ora dormo (e ho provato 2 volte la cosa, non era un caso, sarà una mia intolleranza a qualcosa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati