pop Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 premesso che uso colla crema,ma non riesco mai a togliere tutta la colla,esiste solo il metodo dello specchio?la colla poi ad ogni manutenzione si accumula sempre di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 premesso che uso colla crema,ma non riesco mai a togliere tutta la colla,esiste solo il metodo dello specchio?la colla poi ad ogni manutenzione si accumula sempre di più non ne metti troppa? o magari hai paura di rovinarla e sfreghi la protesi sullo specchio troppo delicatamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 nn penso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 il fatto che col passare del tempo ne rimane molta questo è scontato. però io ho provato il lace release l'ultimo che ho preso da paolo gentile, che mi sembra ottimo considerando che io uso la ultra hold. cmq io ci spruzzo il lace release, oppure un qualsiasi remover, e lo faccio asciugare, magari anche con il phon, in modo che la colla riacquisti il suo poter adesivo, e quando si asciuga lo sfrego allo specchio e devo dire che viene via facilmente. credo altri metodi non esistono, io provai con delle garzine da medicazione, si u pò veniva via, ma poi tendeva a rovinare il lace. puoi provare con 1 idropulsore ma buono, io provai uno della braun che costicchiava, ma i risultati nn erano eccellenti, magari cn colla crema ci riesci di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 e se metto a mollo il front in un solvente-remover per un certo tempo e poi per miracolo lo tiro fuori e la colla rimane nel contenitore del remover? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 :( :innocente: non capisco cosa orresti dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 e se metto a mollo il front in un solvente-remover per un certo tempo e poi per miracolo lo tiro fuori e la colla rimane nel contenitore del remover? ..insieme ai capelli? :34: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 e se metto a mollo il front in un solvente-remover per un certo tempo e poi per miracolo lo tiro fuori e la colla rimane nel contenitore del remover? Non fare sta minchxxxx che scolorisci i capelli (pochi minuti e vedendo il remover annerirsi te ne accorgi subito). Il concetto è di far trascorrere qlche minuto in modo che la colla si riattivi totalmente, quindi sfregarla con forza e lunghezza sul vetro/specchio, non si danneggia. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 domanda: quanto c mettete in media a fare una manutenzione? distacco protesi e reincoll? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Scusate xxxxx ma se come dite d'estate andando in acqua la colla a base di acqua ridiventa cremosa ...nn basterebbe mettere a mollo in acqua tutta la protesi per togliere la colla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati