castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Salve dottore, volevo chiederle se la crema da lei indicata più volte 'Bionic Face Cream' è la stessa di questa quì (neostrada Gluconolattone 10 PHA) http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...amp;fromlnk=msn la farmacista mi ha detto che esiste sia in questa concentrazione che in % maggiori di Gluconolattone (credo 20%). quale è meglio prendere per le rughette 'zampe di gallina' e 'naso-labiali'? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Non e' questa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deprenyl Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) La Bionic Face Cream è questa (12 PHA: 8% di gluconolattone + 4% di acido lattobionico): http://www.neostrata.com/neostratapro/npo_...?c=a&n=2017 In Italia la puoi acquistare da qui: http://italiasalute.leonardo.it/shopping/m...o.asp?id=132800 Io l'ho provata, è buona: antiossidante e leggermente esfoliante. Non irrita la pelle. Modificato 6 Settembre 2006 da Deprenyl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Grazie Deprenyl e grazie dottore, ma in particolare quali sono le differenze tra le due creme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Thanx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 La bionic e' migliore per i problemi di microrughe etc. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 ricordo la consiglia spesso anche lulo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 ok mille grazie oggi vado a comprarla allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobago Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 La bionic e' migliore per i problemi di microrughe etc.saluti Salve dott. Gigli dato che io applico ogni sera la bionic della neostrata, sono solito applicarla (a parte tutto il viso e collo) anche per quanto riguarda la zona contorno occhi sulle palpebre, è sbagliato oppure no? Grazie in anticipo Tobago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Ok va bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati