semplicemente Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Luc@ potresti x favore dirci quanto costano questi 3 tape di xxxx? Easy Red Strong White Quello azzurro di cui nn si sa ancora il nome Direi che x gli utenti del forum il prezzo dovrebbe essere fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Luc@ potresti x favore dirci quanto costano questi 3 tape di xxxx? Easy Red Strong White Quello azzurro di cui nn si sa ancora il nome Direi che x gli utenti del forum il prezzo dovrebbe essere fisso. Ne abbiamo parlato oggi io e Medusa............E ti faremo sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Ne abbiamo parlato oggi io e Medusa............E ti faremo sapere! Si, ne abbiamo discusso. Ma i prezzi lo conosce solo xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Non c'é fretta...domenica potremo battezzare quello azzurro...e scoprire anche i loro costi x il forum... ciao P.S: Certo che avendo scelto il mio nome di battesimo x lo STRONG WHITE mi aspettavo 5/6 pezzettini di tape in omeggio x testarli... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati