loko Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 ciao xxxxx a breve mi arriveranno due protesi xxxx,ma ora ho 3 protesi cr che non metto in quanto mi fanno cagare,e se applicandoleprima e passando poi a quelle di xxx,si noterebbe subito la differenza e si sgamerebbe. vi metto la foto del gatto,premettendo che ,come dice cr, e' un ultima generazione 'acs3 in resina '[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 dov'è la foto? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 dai loko,metti la foto, c'è sempre chi ha problemi di stitichezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 sbizzarrite la vostra fantasia, secondo voi per cosa sta "acs3"? :D a resina, certo, come no... resina di betulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loko Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 raga ma io la ho allegata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 A raga l'altra notte ho fatto un sogno: xxx vendeva lace a tutti i suoi clienti ,,,, :34: ma poi riflettendo mi son detto: se io per sbaglio sogno tali sogni xxx secondo me li farà tutte le notti,,,ma sarà solo un sogno per lui :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati