bicche Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Mi potete consigliare il miglior shampoo che posso acquistare facilmente in farmacia per un lavaggio frequente e che pulisca dal sebo?? Premetto che gioco a calcio e mi faccio la doccia circa 4 volte a settimana Grazie mille attendo notizie Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Ciao, un ottimo shampoo che puoi trovare in farmacia è il Tersum (consigliato da molti dermatologi) fidati che è uno dei + validi. Certo il Top è il Nioxin che non trovi in farmacia ma solo nei saloni (se cerchi nel forum troverai tutte le informazioni al riguardo). Ciao Julian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Ciao Gia75 vai qui http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=25&t=000169 Un consiglio sfoglia gli argomenti precedenti delle varie sezioni... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Ciao Gianluca! tra breve arriveranno i "nostri" shampoo e tra i 3 shampoo sviluppati ce n'è anche uno ultradelicato (si chiamerà DAILY CLEANSER)che può essere usato tutti i giorni ed è indicato proprio ai casi come il tuo. L'abbiamo fatto formulare a base di tensidi vegetali, in modo che rimuova il sebo senza però intaccare il corretto film idrolipidico del cuoi capelluto ed evitare così il cosìddetto "effetto rebound", cioè la sovraproduzione di sebo che si verifica proprio quando utilizziamo troppo di frequente lo shampoo. ricordati infatti che il sebo ha una sua utilità, è molto importante per proteggere la cute dai batteri e dagli agenti atmosferici, il problema è l'eccessiva produzione di sebo... rimani sintonizzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Secondo voi lo shampoo Dercos all'aminexil e' un buono shampoo da alternare al Mellis?? Dicono promuova anche la ricrescita, anche se ovviamente non fa miracoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Marco, io uso il Vichi Dercos all'Aminexil tutti i giorni e devo dire che mi trovo molto bene. Pulisce ottimamente e non costa uno sproposito. Se poi vuoi un "effetto volume" maggiore, devi buttarti sul nioxin o sul revivogen. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Ciao xxx e grazie per la tua risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati