Vai al contenuto

Shampoo in farmacia

Messaggi raccomandati

Mi potete consigliare il miglior shampoo che posso acquistare facilmente in farmacia per un lavaggio frequente e che pulisca dal sebo??

Premetto che gioco a calcio e mi faccio la doccia circa 4 volte a settimana

Grazie mille attendo notizie

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un ottimo shampoo che puoi trovare in farmacia è il Tersum (consigliato da molti dermatologi) fidati che è uno dei + validi. Certo il Top è il Nioxin che non trovi in farmacia ma solo nei saloni (se cerchi nel forum troverai tutte le informazioni al riguardo).

Ciao

Julian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca!

tra breve arriveranno i "nostri" shampoo e tra i 3 shampoo sviluppati ce n'è anche uno ultradelicato (si chiamerà DAILY CLEANSER)che può essere usato tutti i giorni ed è indicato proprio ai casi come il tuo.

L'abbiamo fatto formulare a base di tensidi vegetali, in modo che rimuova il sebo senza però intaccare il corretto film idrolipidico del cuoi capelluto ed evitare così il cosìddetto "effetto rebound", cioè la sovraproduzione di sebo che si verifica proprio quando utilizziamo troppo di frequente lo shampoo.

ricordati infatti che il sebo ha una sua utilità, è molto importante per proteggere la cute dai batteri e dagli agenti atmosferici, il problema è l'eccessiva produzione di sebo...

rimani sintonizzato! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti