Vai al contenuto

Consiglio Per Dott Gigli

pulcino

Messaggi raccomandati

dottore dopo aver usato fiale ad uso topico per un mese per l'effluvio ho notato la comparsa di forfora sul cuoio, si tratta di forfora non secca ma giallastra che resta attaccata al cuoi, mi da prurito ed anche la comparsa di foruncoli intorno a questa forfora con delle crosticini, si tratta di dermatite seborroica secondo lei? inolte noto che in queste zone i capelli si sporcano ungendosi con molta facilita! questa situazione e solo presente nela parte posteriore e alta della testa e ai lati, quindi solo nelle zone dove avevo applicato le fiale! cio mi puo portare ad un aumento della caduta? che fare ora? cosa mi consiglia il locoidon per l'effluvio che uso mid a irritazione e nulla e cambiato se non peggiorato. cos mi consigli di fare esoprattutto s econdo lei si tratta di dermatite?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dottore, volevo domandarle, visto che acasa ho dela biotina se potevo sostituire il liposkin con la biotina oppure no?

Olio dimandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo.

Liposkin cpr 2 al giorno per 60 gg

uno shampoo delicato

grazie dottore, volevo domandarle, visto che acasa ho dela biotina se potevo sostituire il liposkin con la biotina oppure no?

Olio dimandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo.

Liposkin cpr 2 al giorno per 60 gg

uno shampoo delicato

Link al commento
Condividi su altri siti