pulcino Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 dottore dopo aver usato fiale ad uso topico per un mese per l'effluvio ho notato la comparsa di forfora sul cuoio, si tratta di forfora non secca ma giallastra che resta attaccata al cuoi, mi da prurito ed anche la comparsa di foruncoli intorno a questa forfora con delle crosticini, si tratta di dermatite seborroica secondo lei? inolte noto che in queste zone i capelli si sporcano ungendosi con molta facilita! questa situazione e solo presente nela parte posteriore e alta della testa e ai lati, quindi solo nelle zone dove avevo applicato le fiale! cio mi puo portare ad un aumento della caduta? che fare ora? cosa mi consiglia il locoidon per l'effluvio che uso mid a irritazione e nulla e cambiato se non peggiorato. cos mi consigli di fare esoprattutto s econdo lei si tratta di dermatite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 usa uno shampoo delicato... olio di mandorle dolci... e locoidon a giorni alterni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 2 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 olio di mandorle dolci: sai consigliarmi tu qualcosa? il locoidon mi irrita ancor di piu non posso usarlo! usa uno shampoo delicato... olio di mandorle dolci... e locoidon a giorni alterni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 Olio dimandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo. Liposkin cpr 2 al giorno per 60 gg uno shampoo delicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 2 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 grazie dottore, volevo domandarle, visto che acasa ho dela biotina se potevo sostituire il liposkin con la biotina oppure no? Olio dimandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo.Liposkin cpr 2 al giorno per 60 gg uno shampoo delicato grazie dottore, volevo domandarle, visto che acasa ho dela biotina se potevo sostituire il liposkin con la biotina oppure no? Olio dimandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo.Liposkin cpr 2 al giorno per 60 gg uno shampoo delicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 si va bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati