Vai al contenuto

Cerchiamo Una Soluzione Insieme

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx io pratico palestra 3 volte a settimana e nuoto 2 volte a settimana il mio problema e che voglio applicare il minoxidil dopo gli allenamenti ed o paura che le intemperie del tempo dell'inverno che sta per arrivare mi porti ad una anullamento della lozione cioe se applico la lozione e poi esco fuori la palestra o la piscina e piove a dirotto o tira un vento della madonna come faccio con la lozione che o in testa???? lo so che potri mermello prima di andare a dormire ma mie un pò impossibile perche molto spesso non dormo a casa mia e non so a che ora vado a letto xxxxx mi risolvete questo dilemma????

accetto tutti i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sei paranoico...fai la stessa domanda praticamente ovunque si parli di minoxidil.

applicalo 4 ore prima dell allenamento,anche2-3 vanno bene considerando che il tempo dell' allenamento la lozione resta in testa e poi fai la doccia e sei libero di andare dalla tua ragazza,almeno spero per te che dicendo che non dormi in casa voglia dire quello.Anche applicandolo dopo almeno che non piova e ti bagni considerevolmente i capelli non ci sono problemi.Evita assolutamento di applicarlo a scalpo bagnato xke potrebbe entrare troppo prodotto nel circolo ematico e creare problemi cardiaci.

Una domanda:il prodotto ti è stato prescritto oppure è una tua decisione autonoma utilizzarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te quando mi alzo la mattina mi metterei subito il gel, non più di 1 ora deve passare. E poi la lozione. Quindi dopo circa il doppio del tempo potresti lavarti (per corroborare la lozione) ed andare in palestra senza gel. Al ritorno della palestra altro gel e lozione finale. Dunque almeno due volte al giorno, se non tre.

Link al commento
Condividi su altri siti