Patrizio Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 ciao xxxxx io pratico palestra 3 volte a settimana e nuoto 2 volte a settimana il mio problema e che voglio applicare il minoxidil dopo gli allenamenti ed o paura che le intemperie del tempo dell'inverno che sta per arrivare mi porti ad una anullamento della lozione cioe se applico la lozione e poi esco fuori la palestra o la piscina e piove a dirotto o tira un vento della madonna come faccio con la lozione che o in testa???? lo so che potri mermello prima di andare a dormire ma mie un pò impossibile perche molto spesso non dormo a casa mia e non so a che ora vado a letto xxxxx mi risolvete questo dilemma???? accetto tutti i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 scusa ma sei paranoico...fai la stessa domanda praticamente ovunque si parli di minoxidil. applicalo 4 ore prima dell allenamento,anche2-3 vanno bene considerando che il tempo dell' allenamento la lozione resta in testa e poi fai la doccia e sei libero di andare dalla tua ragazza,almeno spero per te che dicendo che non dormi in casa voglia dire quello.Anche applicandolo dopo almeno che non piova e ti bagni considerevolmente i capelli non ci sono problemi.Evita assolutamento di applicarlo a scalpo bagnato xke potrebbe entrare troppo prodotto nel circolo ematico e creare problemi cardiaci. Una domanda:il prodotto ti è stato prescritto oppure è una tua decisione autonoma utilizzarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 (modificato) il fatto e che dopo applicata la lozione vorrei mettermi un capello per evitare spiacevoli incovenieti di pioggia inprovissa che ne dici Modificato 2 Settembre 2006 da Patrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 il fatto e che dopo applicata la lozione vorrei mettermi un capello per evitare spiacevoli incovenieti di pioggia inprovissa che ne dici che taglio di capelli hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 corti ma perche??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 allora evita di mettere il cappello.rischi che il minox finisca sul cappello stesso invece di stare sullo scalpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 dopo quanto tempo posso mettere il cappello? e che dici posso avere risultati alche sulle tempie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 dopo quanto tempo posso mettere il cappello? e che dici posso avere risultati alche sulle tempie??? SCUSAMI MI DICI ANCHE SE LAVARE I CAPELLI PIù VOLTE AL GIONO 3-4 VOLTE LI POSSO FAR CADERE DI PIù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 SCUSAMI MI DICI ANCHE SE LAVARE I CAPELLI PIù VOLTE AL GIONO 3-4 VOLTE LI POSSO FAR CADERE DI PIù direi di aspettare almeno 30 minuti.se usi shampoo delicati non ci sono problemi anche se 4 volte al giorno è una frequenza ingiustificata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 direi di aspettare almeno 30 minuti.se usi shampoo delicati non ci sono problemi anche se 4 volte al giorno è una frequenza ingiustificata. . il fatto e ce pratico moltissimi sport e molti dei qualli mi portano in acqua quindi li bagno spesso che mi dici non si indeboliscono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 .il fatto e ce pratico moltissimi sport e molti dei qualli mi portano in acqua quindi li bagno spesso che mi dici non si indeboliscono??? per quanto lo shampoo possa essere delicato 4 volte al giorno sono veramente tante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 per quanto lo shampoo possa essere delicato 4 volte al giorno sono veramente tante. a volte li bagno solamente e poi lavarli 4 volte al giorno che complicazione porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Meglio lavarli prima dei pasti, quindi 2-3 volte al giorno più un bonus serale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 non ti o capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 non ti o capito appunto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Se tu li lavi in corrispondenza della 5a ora dall'applicazione ex tempore il risultato è mediato dalla presenza dello shampo. Quindi meglio così. Due, massimo tre volte al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 all'ora io la mattina quando mi sveglio mi lavo e dopo apllico la lozione e dopo 2 ore mi metto il gel e dopo 4-5 ore faccio lo shampoo perche o finito l'allenamento in palestra che mi dici??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 all'ora io la mattina quando mi sveglio mi lavo e dopo apllico la lozione e dopo 2 ore mi metto il gel e dopo 4-5 ore faccio lo shampoo perche o finito l'allenamento in palestra che mi dici??? un po di tempo per andare a scuola riesci a trovarlo tra uno shampoo e l' altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 dai la mia era una domanda seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 dai la mia era una domanda seria anche ilmio è un consiglio serio. per quanto riguarda la tecnica di utilizzo deel minox di cui parli va bene,anzi puoi applicare il gel anche subito purchè nn vada sulla cute ma solo sul fusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 fossi in te quando mi alzo la mattina mi metterei subito il gel, non più di 1 ora deve passare. E poi la lozione. Quindi dopo circa il doppio del tempo potresti lavarti (per corroborare la lozione) ed andare in palestra senza gel. Al ritorno della palestra altro gel e lozione finale. Dunque almeno due volte al giorno, se non tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 fare 2-3 schampii al giorno vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Credo meglio 1 ogni x ore, dove x dipende dal tempo di applicazione tra un gel e l'altro meno il tempo tra un lavaggio e l'altro. Cmq sempre almeno 2-3 massimo volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 faccio lo schiampoo dopo 4 ore dalla applicazione che mi dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Credo meglio 1 ogni x ore, dove x dipende dal tempo di applicazione tra un gel e l'altro meno il tempo tra un lavaggio e l'altro. Cmq sempre almeno 2-3 massimo volte ma lo stai prendendo in giro o cosa. l' applicazione del gel che importanza ha sull' efetto del minox scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati