Gurg Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ciao a tutti, ma secondo voi la strip non è un poco troppo invasiva? io stavo riflettendo sulla fue ma ovviamente, essendo più recente, ha meno sperimentazione. con la fue, la zona donatrice viene presevata oppure si esaurisce come con la strip?? chi c'è a londra che fa la fue?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ciao Gurg, purtroppo la mia non è una risposta ma una ulteriore domanda:chi può darmi vantaggi/svantaggi delle 2 tecniche e i noi dei migliori chirurghi?hasson fa solo la strip vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Hasson fa solo strip......!c'è Dott. Bisanga a Bruxelles che sembra ben quotato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 non ho mai letto niente sul forum di lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 dipende da tante cose la scelta tra le due tecniche, se mettete delle foto magari vi posso consigliare meglio, in linea di massima comunque è decisamente meglio la strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 non l'avrei mai detto...ma qual è la lunghezza minima dei capelli dietro la nuca per non vedere la cicatrice?si possono rasare secondo voi?non a zero ovviamente...a 2/3 millimetri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 a 2-3 mm si dovrebbe vedere qualcosa ci vogliono un pelo piu' lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 appena posso metto le foto... Io non sono stempiato ma ho un diradamento costante dal vertex alla fronte (un poco piu' accentuato sul vertex). In questo caso si puo' fare una fue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 se la zone è troppo ampia non è consigliabile la fue anche per i costi... metti le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 se la zone è troppo ampia non è consigliabile la fue anche per i costi...metti le foto messe foto... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 dove sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 dove sono? ciao pontiac, scusa se non ho risposto, mi sono un po' perso.. ora ho ritrovato il filo nella sezione foto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25291 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati