magen Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 vorrei sottopormi ad un autotrapianto, cosa ne pensate del dottor Tesauro? non vorrei spostarmi dall'italia :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 senz'altro uno dei migliori in italia, bravo e serio. Purtroppo non ai livelli dei top surgeon canadesi. Se fai una ricerca sulla stanza troverai decine di topic al riguardo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 come sempre il solito consiglio: se ti accontenti di un risultato modesto vai pure da tesauro se vuoi un risultato ottimo devi andare in canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ian70 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 vorrei sottopormi ad un autotrapianto, cosa ne pensate del dottor Tesauro?non vorrei spostarmi dall'italia :34: Possibile che non ci siano testimonianze con fotografie di operati da tesauro?' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 gli manca l'abilità tecnica che hanno i candesi e poi le strutture e il personale non sono assolutamente all'altezza.. detto questo detto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Possibile che non ci siano testimonianze con fotografie di operati da tesauro?'grazie Ci sono e come testimonianze di pazienti operati da Tesauro,anche con fotografie,guarda bene nelle discussioni precedenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati