Vai al contenuto

mellis e sebo

Messaggi raccomandati

Ciao, una domanda per chi usa Mellis (e che secernono parecchio sebo):

ho capito che e' molto delicato... come va il sebo dopo il lavaggio? Da 'rebound' o no?

Lo vorrei provare, ma altri shampoo delicati, in passato, mi causavano un'aumentata secrezione dopo il lavaggio...

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello,lo shampo in questione e' molto buono,ma visto che ho il tuo stesso problema e cioe' il sebo in abbondanza ti potrei consigliare con massima certezza di risultati il micidiale e infallibile triatop cioe' il fratellino del nizoral(troppo agressivo non lo usare )mentre il triatop ne faccio uso 2 volte a settimana e mi trovo da dio.ps se posso darti un 'altra dritta,per diminuire il sebo in modo soddisfacente diminuisce il lavaggio dei capelli a settimana massimo due volte e poi vedrai che risultati,pensa io li lavavo quasi tutti i giorni e dopo due ore ero gia pieno di seborrea quindi se non ci riesci a sopportarli sporchi cerca di sacrificarti un po' per i primi tempi e vedrai dei grandi risultati credimi parola d'onore cmq sei capitato nel miglior sito al mondo qui siamo tutti come una famiglia......... tongue.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao homer, il mellis è buono ma non aspettarti miracoli. Io che ho il tuo stesso problema uso lo shampoo Nioxin Bionutrient Cleanser 1 (attenzione non 1c) e sto andando alla grandissima. In alternativa ti consiglio lo shampoo Tersum (lo trovi in farmacia).

Entrambi sono ultra delicati come il Mellis quindi li puoi usare tutti i giorni.

Per maggiori informazioni sull'utilizzo del Nioxin (anche sul balsamo Scalp Therapy altro prodotto eccellente) e su dove trovarlo (solo nei saloni specializzati), fatti un giro nel Forum e troverai tutto (oppure vai su www.nioxin.com).

Ciao

Julian cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli.

Il Triatop l'ho usato in passato, ma mi risulta troppo aggressivo (comunque pulisce divinamente); mi veniva un po' di forfora a scaglie bianche e secche.

Ora sto usando Pharcos Shampoil... molto delicato, pulisce bene, pochissimo rebound di sebo! L'unica pecca e' che e' molto liquido, ovvero meccanicamente difficile da usare (mi piacciono piu' cremosi).

Faccio 1 lavaggio ogni 3 gg, e 1 si' e 1 no uso l'Omnipharm di Oneida (non male).

Com'e' il Mellis? cremoso?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Boro, ma sono io a dover ringraziare te e gli altri xxxxx per tutte le dritte che mi date!!!!!!

Il Nioxin è il numero 1 in assoluto!!

Pensa che ogni tanto mi sveglio la notte e sento il profumo del Nioxin sul cuscino!!!

Sarò Nioxin-dipendente??!!

A presto

Julian wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh.....

Julian,allora ormai sei un caso difficilmente recuperabile smile.gifbiggrin.gif....

pensa che Boro aggiunge sempre sui maccheroni una spruzzata di Nioxin.....e al mattino solo "Pane e Scalp Terapy" eek.gifeek.gifbiggrin.giftongue.gif

Questa è davvero una grave Dep-endenza biggrin.gif

-Deppo-

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian..

Allora dovresti provare il Revivogen shampoo.. eek.gifeek.gifeek.gif

Io lo adoro!! cool.gif

Do una votazione (personalissima) degli shampoo in mio possesso:

Bio Mellis 6.5 (non mi dice nulla e non mi piace il profumo)

Tersum 7.5

Nioxin 1C 8.5

Revivogen 9

Nioxin Semodex 8

Nano 7.5 (solo per l'effetto "lavaggio"..come shampoo terapeutico il voto è più alto)

Proguard shampoo 7.5

Nano italiano preview 8

Tricomin conditioning shampoo 7.5

Ma la mia vera passione sono i balsami e le creme ristrutturanti.. wink.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

f.web,illuminaci anche con una clasifica sui balsami e le creme ristrutturanti....

ps:Un professionista del capello come te che non mi mette in classifica il triatop?? eek.gifconfused.gif (in testa alla classifica.. wink2.gifcool.gif )

ah.. anch'io voglio sapere del Nano Italian preview, sarà micca una delle salus sorprese per il futuro? (una collaborazione con proctor..)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con F.WEB ritengo senza ombra di dubbio che il revivogen sia il migliore shampoo in assoluto, per lo meno nel mio caso ha fatto miracoli sulla produzione sebacea,onestamente per chi soffre di eccesso di sebo e scaglie(forfora) questo e' uno shampoo da prendere in considerazione.

Il profumo e la delicatezza sono eccezzionali, prementto che ho utilizzato i migliori shampoo elencati su questo sito.Il nioxin rimane cmq un eccellente shampoo.Lo scalp e' divino vero boro? smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti