listanotte Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 I ban di diversi mesi fa hanno avuto brutte ripercussioni vedo.. io l' avevo detto che rundll avrebbe fatto morire il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 cazzi loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 solo perchè non si scrive tanto in ot non vuol dire che un forum i informazione sia morto,anzi,sicuramente è meno polemico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 poco ma sicuro!! Comunque vi è stata una cattiva gestione del forum ( soprattutto da parte di RUNDLL, anzi oserei dire solo da parte di RUNDLL ). Le conseguenze sono queste ed un forum vive solo se è vivace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 secodno me no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Purtroppo quando si applicano delle regole troppo restrittive e non si fanno uguali pesi e misure capitano cose del genere. mio ero dedicato molto a questo forum e mi ci ero molto affezionato. credo di aver contribuito anche molto, sono sempre stato disponibile nella sezione tricologia dando consigli sulla mia intricata esperienza con gli effluvi e sono stato senza superbia un vero mattatore dell'off topic ma aimè nonostante non ci abbia mai messo cattiveria nelle cose che dicevo sono alla fine stato visto per un personaggio scomodo che amava colpire la gente nei suoi difetti e nelle sue debolezze, sono apparso come una persona superficiale e offensiva anche se non era mio intento ferire nessuno. purtroppo come spesso accade anche nella vita, si fa di una persona un nemico costruendo un personaggio (in questo caso Castano) che non corrisponde alla realtà) cosi' alla fine sei una persona scomoda ed è meglio eliminarti. onestamente devo dire che dopo la mia sospensione sono stato riammesso per da persona di principio quale sono non ho trovato giusto ricevere quel trattamento che ha poi generato credo questa situazione di gelo, di fermo del forum. forse cacceranno altre persone dall'altro forum che sicuramente sapranno rianimare questa community, loro senza forum sono finiti, vi prego non cacciateli anche da qui'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ciao castano, A prescindere che reputo una grossa stronzata l'enorme discussione creatasi per colpa indiretta di fumetta e per la quale dopo una serie di battibecchi eri stati bannato, sappi che sono contento di risentirti. :) la tua mancanza si è sentita eccome soprattutto nell'OT , dove con le tue famose castanate e l'apertura continua di post che nel bene o nel male hanno sempre suscitato forti reazioni donavi a questo forum un interesse, anche di svago, molto maggiore di quanto non fosse negli ultimi tempi... Oltretutto sei sempre stato molto cordiale e disponibile nei confronti di persone che, come il sottoscritto, ti hanno chiesto qualche informazione nei momenti difficili. Spero ti farai vivo più spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ma di tutto questo alla fine chissenefrega? i forum informativi esistono in primis per indirizzare le persone che hanno bisogno di saperne di più,non per chattare. se ci sono scambi simpatici è piacevole,ma se gli scambi simpatici si devono trasformare in polemiche o tiri al bersaglio da parte di vari utenti,come è capitato anche a me, allora non è più divertente,ed è inutile totalmente! quindi un forum può essere anche vivo,ma vivo di cosa? di insulti? di litigi? di frecciate acide che fanno ridere di qualcuno e non con qualcuno? non è bello,meglio evitare dunque. preferisco 100 volte che si apra una discussione piacevole e divertente alla settimane o al mese,in cui le persone interagiscono scherzosamente e con leggerezza con un sorriso, piuttosto che avere una sezione in cui ci siano 10 discussione attive al giorno delle quali 9 e mezzo si trasformano in diatribe... ci sono stati periodi che ricordo con simpatia ed affetto in questo forum,alcuni parecchio lontani nel tempo,anzi la maggior parte. e non c'erano 100 discussioni attive in OT al giorno,ma magari una ma simpatica e costruttiva,oppure un paio da ridere e basta. e ci sono periodio sgradevoli,perchè per quanto potessero esserci discussioni che mi strappavano un sorriso,con utenti che mi piacevano,erano sempre rovinate da qualche uscita spiacevole. se devo scegliere meglio adesso allora che sentirsi insultare. i forum sono fatti di periodi e di scaglioni di utenti,c'è un ricambio naturale,e non si può mai prevedere la sorte di una comunità,perchè magari tra 2 mesi è più simpatica che mai,perchè si possono iscrivere persone gentili e brillanti,oppure ritorna ad essere un girone dantesco perchè si iscrivono solo cafonacci. ripeto poi cmq che gestire il tutto è tutt'altro che facile. mi ricordo la proposta di Brasi che diceva di fare diventare a turno gli utenti moderatori,in base ad alcuni requisiti. beh sarebbe un'ottima idea per diventare tutti più comprensivi o tolleranti,perchè se tutti i moderatori sono stati prima utenti,non tutti gli utenti sono stati moderatori. saludos e bejitos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 purtroppo come spesso accade anche nella vita, si fa di una persona un nemico costruendo un personaggio (in questo caso Castano) che non corrisponde alla realtà) cosi' alla fine sei una persona scomoda ed è meglio eliminarti. Adesso non fare la vittima e non uscire con queste cose a mio giudizio da fantasilandia. Hai ripetutamente infranto il regolamento, c'è poco da dì c'è poco da fà, punto. Nessuno ti odia, a nessuno sei scomodo, sei stato sospeso e non bannato per il motivo appena citato, te ne sei andato da te, nessuno ti ha mandato via. Non sei un gran frequentatore di forum se no sapevi che bastava una volta che infrangevi il regolamento per esser escluso, su tutti i forum è così, nessuno ti da spiegazioni ne tollera oltre modo come in questo. Non c'è nessuna morte del forum, il forum è di tricologia e le sezioni specifiche sono attivissime, la sezione off topic, se è morta non lo so, è solamente secondaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 FANTASILANDIA!!!!!!!!!!!!! chi non se lo ricorda?????!!!!!!!!!! ehhhhhh un tuffo nel passatooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ammazza che brutto er nano de fantasilandia....ma perché mi fai riaffiorare sti spiacevoli ricordi???!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 eddaje! a me piaceva tanto quel telefilm! anche love boat! mare profumo di mareeeeeeee con l'amore io voglio giocareeeeeee è colpa del mare del cielo e del mare sento che sto lasciandomi andare (frase equivoca) questo sole che cosa può fare io non ci credevoooo ma posso sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forse è soloooooo dal momentoooooo che credddddoooooooo al sentimentoooooo ma giuuuuuuuro che tra noiiiiiiii non finiràààààààààààààà :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 daje che così smorziamo i toni di questo post che stava per diventare la solita diatriba via etere.... i miei telefilm preferiti di quegli anni erano: A-TEAM SUPERCAR... Mitiche entrambe le sigle.... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) a me ne piacevano troppi ma te lo vedevi..... Modificato 31 Agosto 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 minchia se me lo ricordo.....avevo tipo dieci anni e le sue mutazioni (le scene dove metteva le piume e il muso si allungava....) mi spaventavano ancor + del nano malefico di fantasilandia :cry: vediamo se indovini il titolo di questo telefilm..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 nn vedo l'immagine... ma è un periodo che ho problemi di adsl malefica..sono tipo un fantasma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ZZ79 ciao castano, A prescindere che reputo una grossa stronzata l'enorme discussione creatasi per colpa indiretta di fumetta e per la quale dopo una serie di battibecchi eri stati bannato, sappi che sono contento di risentirti. la tua mancanza si è sentita eccome soprattutto nell'OT , dove con le tue famose castanate e l'apertura continua di post che nel bene o nel male hanno sempre suscitato forti reazioni donavi a questo forum un interesse, anche di svago, molto maggiore di quanto non fosse negli ultimi tempi... Oltretutto sei sempre stato molto cordiale e disponibile nei confronti di persone che, come il sottoscritto, ti hanno chiesto qualche informazione nei momenti difficili. Spero ti farai vivo più spesso. Ciao, fa piacere sentirti e spero che tu abbia trascorso delle felici, frizzanti e rilassanti vacanze estive. io sono ancora qui' a Ponza da dove partirò domani per tornare alla solita vita. ti ringrazio delle belle parole, purtroppo per la situazione creatasi sono emigrato su salus dove mi trovo abbastanza bene a parte alcuni 'soliti' che continuano gli attacchi anche di la ma dopo l'enesima volta il ns Pontiac è stato nuovamente sospeso, questa volta a tempo indeterminato credo, per offese gravissime verso diversi utenti oltre il sottoscritto. purtroppo come giustamente dici mi sono sempre comportato in modo cordiale, attegiamento che non è aimè attuato anche dagli altri, quando poi questi screzi vanno contro chi svolge la moderazione allora le cose si complicano (vedi caso fumetta). per questo non reputo che ci siano per me le condizioni perchè rimanga perchè non vivrei con serenità la mia permanenza pertanto fai prima tu a fare un salto di là. un forte abbraccio, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 purtroppo come giustamente dici mi sono sempre comportato in modo cordiale, attegiamento che non è aimè attuato anche dagli altri, quando poi questi screzi vanno contro chi svolge la moderazione allora le cose si complicano (vedi caso fumetta). per questo non reputo che ci siano per me le condizioni perchè rimanga perchè non vivrei con serenità la mia permanenza pertanto fai prima tu a fare un salto di là. Questa è la tua versione dei fatti, (non si è mai buoni giudici di se stessi). :) Secondo me ti sei quasi sempre comportato come un bambino, e gli interventi di Run sono stati più che giustificati. Se poi Run in altri casi abbia sbagliato non spetta a me dirlo perchè non ho seguito le vicende ma con te ha fatto benissimo e va ancora il mio plauso e sostegno. La sezione OT non è più quella sequela di fesserie che mettevi in scena tu, e il fatto che su Salusmaster si parli più di capelli che di altro è un segno di ottima salute, l'OT dovrebbe essere una sezione marginale. Il fatto che tu te ne sia andato ha secondo me migliorato le cose, quindi ottimo il fatto che confermi. Opinione personale eh.. :60: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) Brasileiro Inviato il Oggi, 10:36 PM Secondo me ti sei quasi sempre comportato come un bambino..... io onestamente, senza offesa, non ho ancora capito tu cosa rappresenti per te stesso e per gli altri. ma chi sei per giudicare, per eleggerti a saputo in ogni discussione alla quale partecipi? per fare la morale, per analizzare fatti di vita, costume, politica, sesso? te lo sei mai chiesto? credo che alla tua età sarebbe ora di iniziare a fare due conti su te stesso e su quanto sei bambino tu con questi attegiamenti, ma forse il forum è l'unica occasione per sentirti qualcuno. non fai altro che darmi la caccia tra questo forum e l'altro per quotare qualcosa che ho scirtto e passarla alla tua analisi, me pari l'avvocato delle cause perse. a professò, ma falla finita e goditi la vita :D Modificato 31 Agosto 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 . Opinione personale eh.. :60: ma chi sei per giudicare, per eleggerti a saputo in ogni discussione alla quale partecipi? povero Castano.non sa distinguere tra opinione e giudizio... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Ho preso i pop corn e mi siedo in prima fila... non si puo' perdere una scornata in diretta alla vecchia maniera... Ciao C.C. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) spiacente tea ma non ci sara nessuna scornata, le scornate ci sono quando ci sono argomenti da discutere anche se in modo acceso. in questo caso come nel caso di Brasileiro e Pontiac, si tratta di persone prevenute che si sono costruite nel cervello un nemico da attaccare e sul quale scaricare le proprie frustrazioni. io avrò anche tanti difetti ma mi godo la vita e non sto a fare la morale agli altri come sti quì che stanno sempre avvelenati e col fegato in panne. :D ora Pontiac che fino a ieri mi chiamava pedofilo su salus adesso che è stato sospeso per l'ennesima volta (credo e spero a tempo indeterminato), ha il coraggio di mandarmi un pvt di scuse...... pensava il provocatore di farmi sbattere fuori invece quello sbattuto fuori è stato lui ahahah che ridere che ridere....tea me passi due pop corn per favore?? :D :D :D ma tirendi conto, Brasileiro un signorotto sulla sessantina che alla sua età non trova di meglio da fare che attaccar briga con uno che potrebbe essere suo figlio! ma goditi la pensione e la tua terza età invece di dare addosso a chi fa tutto ciò che vorresti fare o che nella vita non hai mai fatto. per Pontiac: non accetto scuse, sei un essere abietto, hai offeso mio padre che non c'è piu', mi hai offeso privatamente e vigliaccamente (hai fatto lo stesso con Lulo ed altri su salus fino a che ti sospendessero quindi non sono l'unico a dirlo, ce ne sono almeno altri 4) in modo subdolo perchè sai che i pvt non sono moderati, hai usato delle offese gravissime degne di querela e su salus tutti hanno capito che persona viscida sei. spero che non ti riammettano mai piu' anzi spero che ti caccino anche da Salus e lo faranno non appena vedranno che persona sei. tu non meriti perdono, meriti solo sputi in faccia. Modificato 1 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) spiacente tea ma non ci sara nessuna scornata, le scornate ci sono quando ci sono argomenti da discutere anche se in modo acceso. in questo caso come nel caso di Brasileiro e Pontiac, si tratta di persone prevenute che si sono costruite nel cervello un nemico da attaccare e sul quale scaricare le proprie frustrazioni. io avrò anche tanti difetti ma mi godo la vita e non sto a fare la morale agli altri come sti quì che stanno sempre avvelenati e col fegato in panne. :D ora Pontiac che fino a ieri mi chiamava pedofilo su salus adesso che è stato sospeso per l'ennesima volta (credo e spero a tempo indeterminato), ha il coraggio di mandarmi un pvt di scuse...... pensava il provocatore di farmi sbattere fuori invece quello sbattuto fuori è stato lui ahahah che ridere che ridere....tea me passi due pop corn per favore?? :D :D :D ma tirendi conto, Brasileiro un signorotto sulla sessantina che alla sua età non trova di meglio da fare che attaccar briga con uno che potrebbe essere suo figlio! ma goditi la pensione e la tua terza età invece di dare addosso a chi fa tutto ciò che vorresti fare o che nella vita non hai mai fatto. per Pontiac: non accetto scuse, sei un essere abietto, hai offeso mio padre che non c'è piu', mi hai offeso privatamente e vigliaccamente (hai fatto lo stesso con Lulo ed altri su salus fino a che ti sospendessero quindi non sono l'unico a dirlo, ce ne sono almeno altri 4) in modo subdolo perchè sai che i pvt non sono moderati, hai usato delle offese gravissime degne di querela e su salus tutti hanno capito che persona viscida sei. spero che non ti riammettano mai piu' anzi spero che ti caccino anche da Salus e lo faranno non appena vedranno che persona sei. tu non meriti perdono, meriti solo sputi in faccia. il mio non era un mess di scuse leggilo bene ;) su salus non posto piu' ormai sono su xxx :lol: come al solito dici un sacco di fregnacce sperando che la gente ti creda...buon per te Modificato 1 Settembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 volevo solo fare presente che brasileiro è un ragazzo di 36 anni,non un signorotto di 60,quello era un palese scherzo nato dal fatto che qualcuno aveva creduto sul serio a una nostra battuta. inoltre direi che la vita se la sa godere abbastanza,ha una bellissima ragazza, e mi sento di dire che professionalmente sta raggiungendo traguardi che molti si sognano,quindi tutta questa frustrazione e i nemici immaginari sono frutto di immaginazione o una giustificazione comoda a una opinione che risulta invece scomoda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) Ringrazio Lady, per il post di sopra, ho molto raramente parlato della mia vita personale sui forum, perchè ritengo estremamente di cattivo gusto prendere spunto in ogni thread per dire quanto si è ricchi, di quanto si scopa, di quanto etc etc in una comunità virtuale, dove quindi non c'è possibilità di verifica alcuna di ciò che si dice. E comunque anche se si potesse verificare, ostentare è un segno di volgarità, SEMPRE, e non sono queste le cose che parlano del valore di una persona. Il punto è, Castano, che tu fai tanto bla bla m, quando leggi una opinione che ti riguarda e non condividi, ti innervosisci e cominci a disegnare il ritratto di chi ti critica come uno sfxxxto, uno che non si sa godere la vita, uno che è ossessionata da te...in psicologia queste si chiamano manie di persecuzione, e non ci vuole cultura per capirlo. Hai scritto mesi fa quello che definivi l'ultimo post, poi arrivi qui (e dopo aver scritto altri post nel frattempo, sempre piagnucolando le stesse cose) attacchi il forum, e il moderatore ripetendo le stesse cose. Io replico dicendo che le ragioni di Run sono ineccepibili e che il tuo contributo al forum era nullo, e quindi il forum non ha perso nulla, anzi va benissimo cosi. Aggiungo anche che è una opinione personale proprio per essere chiaro. E la tua reazione? Se dietro a quel nick ci fosse una persona equilibrata e serena , accetterebbe l’opinione, e basta come un dato di fatto: punti di vista diversi. Invece tu che fai? provi a scrivere quattro scemenze personali su di me, sbagliandole tutte, ma proprio tutte, con precisione scientifica. :P Capisco anche che tu mi dia 60 anni, se l’ anno scorso su Salus dichiaravi di avere 37 anni e su salus ne hai recentemente dichiarati 36. Probabilmente hai fatto un patto col Diavoletto, ma il Diavoletto ti sta penalizzando un po' troppo su altri aspetti, fossi in te rinegozierei i termini dell'accordo... :60: ciao :lol: B. Modificato 1 Settembre 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati