foxi Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 Salve a tutti,vi pongo una domanda: ..il Minoxidil può servire anche in caso di capelli miniaturizzati per colpa di stress,problemi di indigestione ed eccessivo affaticamento(come diagnosticato dal dermatologo..cioè niente genetica!)...oppure serve solo nei casi di A.A.?? perchè mi darebbe fastidio perdere i capelli per caduta indotta da minoxidil e poi vedere che non funziona..sapete ho una gran paura che non mi ricrescano più!! spero di essermi spiegato,grazie a in aticipo a tutti quelli che mi risponderanno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 il minox è utile in caso di aga. a te il derma cosa ha prescritto? Ogni diagnosi ha una terapia, non è che il minox fa miracoli, a me con l'effluvio ha solo peggiorato, meglio affidarsi ad un esame del cuoio capelluto e ad una valutazione medica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxi Inviato: 30 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 Ciao fairy,grazie della risposta! Se posso..ti mando un messaggio privato e ti spiego meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 a tua disposizione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati