SUPER80 Inviato: 29 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 oggi per la prima volta ho provato il triatop e devo dire che e' proprio ottimo nn c'e niente da fare ti lascia lo scalpo in ottimo stato i capelli sono voluminosi e in piu e'uno shampo terapeutico per me e' da 10 e lode e per voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 29 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 Concordo con te,davvero ottimo,una passata col triatop me la faccio qualche volta volentieri,meglio del nizoral. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 29 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 Lo uso anch'io da tempo ed e' veramente eccezziunale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 3 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2002 Sono completamente daccordo e' uno shampoo meraviglioso, e' incredibile che uno shampoo terapeutico come questo possa lasciare i capelli in modo perfetto!.Dobbiamo dire che i chimici hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 3 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2002 Sono daccordo anke io...ho usato per molto tempo il nizoral...ed obbiettivamente il fratellino è un altra cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 3 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2002 Io uso il Nizoral solo 1 volta a settimana da un bel pezzo ormai... Mi sa che farò un salto in farmacia Per bilanciare potrei utilizzare il Triatopo 2 volte a settimana, essendo all'1%, giusto? Dato che non l'ho mai comprato, non so il prezzo...costa quanto il Nizoral? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2002 Esattamente Calv costa come il Nizoral e cioè 10,07 euro....però invece di 80 ml,la confezione è da 120 ml ... Non te ne pentirai -Deppone- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 3 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2002 ...così poi nel caso so con chi prendermela! Scherzo Deppò, ti ringrazio, lo proverò sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 3 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2002 Confermo il non pentimento !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 9 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2002 xxxxx devo pero' dirvi una cosa importante su questo prodotto,piu' che altro riguarda l'utilizzazione:allora il dott.Daniele Campo mi ha detto che per avere il massimo da questo shampoo bisogna massaggiare la cute con il triatop per almeno 3 minuti continuativi,io posso garantire che il risultato e' ancora migliore.BYEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 10 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2002 Attenzione nel fare confronti quantitativi tra Nizoral e Triatop, perché il Triatop ha una consistenza molto maggiore e il flacone tende a farne uscire un'enormità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 10 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2002 Farne uscire un'enormità ?!!. Non conosco il flacone del Nizoral, ma dire che il Triatop ne fa uscire un'enormità mi sembra a dir poco eccessivo !!. E il Mellis allora ?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2002 A proposito, ho comprato il Triatop la scorsa settimana, non posso valutare più di tanto, cmq rispetto al Nizoral è molto più schiumoso e il profumo mi piace di più. Tigro, non capisco che intendi dire nel tuo post... Per quanto ho visto io, il Triatop è molto meno consistente del Nizoral, ma la quantità che uno si mette sul palmo della mano sarà sempre la stessa...o no? p.s. Deppò (e Gianluca), stavolta ti salvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 11 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triatleta Inviato: 23 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2002 dove si comprano il nizoral, il nioxin ed il triatop?fatemi sapere raga.mandatemi una mail privata se potete.ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 23 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2002 eheh.... ti esortai io a farne uso.... (ricordi?) vuoi un 'altra chicca.... FOLLIGEN CONDITIONER dopo il Triatop passo e chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2002 NIOXIN tutta la vita,soldi permettendo In alternativa,proverei con soli 5 sacchi lo shampoo DOVE, per capelli delicati.......altro che mellis Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 24 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2002 be' secondo me il TRIATOP e' decisamente ottimo non si puo' dire altro hanno davvero svolto un lavoro eccezzionale! Rimango pero' sempre piu' convinto che il REVIVOGEN sia davvero il top, con tutta onesta' , con me ha fatto miracoli,da quando lo uso ho lo scalpo pulitissimo senza sebo in eccesso ed in piu' e' veramente delicato non ho riscontrato alcun effetto rebound. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 24 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2002 Tutto sta a provare Di shampoo dermatologici ce ne stanno una marea in farmacia,come pure extradelicati tipo il mellis,che secondo me' e buono,ma ce ne stanno di migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 24 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2002 Avete ragione... Ora è un pò che uso il triatop e devo confermare che è veramente uno shampoo da 10 e lode. Lascia i capelli belli, corposi, personalmente , olte che il Nizoral, stacca di molto anche il NIoxin (e qui Boro mi ucciderà! ) ma è così, almeno per me. W il triatop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 25 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2002 Mi avete convinto....vai col triatop!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2002 Il Nizoral a me secca un po' la cute e il Triatop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 HAL.....SICURAMENTE MOLTO MENO DEL NIZORAL,MA MOLTO MOLTO MENO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 Idem, Hal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Ottimo shampoo l' ho usato oggi per la prima volta e devo dire che lo preferisco nettamente al nizoral in quanto è molto più facile da applicare e fa un sacco di schiuma però sinceramente preferisco di gran lunga Nioxin (è super) anche se costa un bel pò per cui lo alternerò un po al triatop e un po ad uno shampoo delicato che mi potreste consigliare voi del Forum e che non costi un esagerazione al massimo sui 10 Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati