Vai al contenuto

il n1 e' triatop

Messaggi raccomandati

Io uso il Nizoral solo 1 volta a settimana da un bel pezzo ormai...

Mi sa che farò un salto in farmacia smile.gif

Per bilanciare potrei utilizzare il Triatopo 2 volte a settimana, essendo all'1%, giusto?

Dato che non l'ho mai comprato, non so il prezzo...costa quanto il Nizoral?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx devo pero' dirvi una cosa importante su questo prodotto,piu' che altro riguarda l'utilizzazione:allora il dott.Daniele Campo mi ha detto che per avere il massimo da questo shampoo bisogna massaggiare la cute con il triatop per almeno 3 minuti continuativi,io posso garantire che il risultato e' ancora migliore.BYEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ho comprato il Triatop la scorsa settimana, non posso valutare più di tanto, cmq rispetto al Nizoral è molto più schiumoso e il profumo mi piace di più.

Tigro, non capisco che intendi dire nel tuo post... confused.gif

Per quanto ho visto io, il Triatop è molto meno consistente del Nizoral, ma la quantità che uno si mette sul palmo della mano sarà sempre la stessa...o no?

p.s. Deppò (e Gianluca), stavolta ti salvi! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

be' secondo me il TRIATOP e' decisamente ottimo non si puo' dire altro hanno davvero svolto un lavoro eccezzionale!

Rimango pero' sempre piu' convinto che il REVIVOGEN sia davvero il top, con tutta onesta' , con me ha fatto miracoli,da quando lo uso ho lo scalpo pulitissimo senza sebo in eccesso ed in piu' e' veramente delicato non ho riscontrato alcun effetto rebound.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione...

Ora è un pò che uso il triatop e devo confermare che è veramente uno shampoo da 10 e lode.

Lascia i capelli belli, corposi, personalmente , olte che il Nizoral, stacca di molto anche il NIoxin (e qui Boro mi ucciderà! tongue.gif ) ma è così, almeno per me.

W il triatop! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo shampoo l' ho usato oggi per la prima volta e devo dire che lo preferisco nettamente al nizoral in quanto è molto più facile da applicare e fa un sacco di schiuma però sinceramente preferisco di gran lunga Nioxin (è super) anche se costa un bel pò per cui lo alternerò un po al triatop e un po ad uno shampoo delicato che mi potreste consigliare voi del Forum e che non costi un esagerazione al massimo sui 10 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti