Vai al contenuto

Prezzi Di Tapes, Colle E Accessori Toplace Italia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Domani spedirò il mio ordine Toplace a Milano, vi dirò al più presto il risultato e spero di mandarvi qualche foto appena possibile. La Toplace non mi ha mai deluso, ma...

Il mio dubbio è uno: come mai i prezzi di tapes, colle e accessori comprati dal sito della Toplace Italia arrivano a costare anche 3-4-5 volte di più rispetto ai prezzi di altri siti? www.adventhair.com ad esempio.

Pubblicità comparativa:

Blue lace roll

2,74 metri da Toplace Italia: 7 euro

11 metri da Adventhair: 10.75 dollari = circa 8,5 euro ---> circa 5 volte più conveniente

Red Liner tape roll

2,74 metri da Toplace Italia: 5 euro

11 metri da Adventhair: 9,75 dollari = circa 8 euro ---> circa 3 volte più conveniente

Pure Adhesive Remover

4 oz (120 ml) da Toplace Italia: 8 euro

4 oz (120 ml) da Adventhair: 3,15 dollari = circa 2,50 euro ---> circa 3 volte più conveniente

Alcohol isopropilico 99%

4 oz (120 ml) da Toplace Italia: 6 euro

16 oz (circa 500 ml) da Adventhair: 8,75 dollari = circa 6,5 euro ---> circa 4 volte più conveniente

Per non parlare della possibilità di scelta, che su adventhair è molto più vasta, ci sono prodotti di ogni tipo, è il sito più fornito che abbia mai conosciuto (e ne giro di siti). Lo faccio per le vostre tasche, sono un 19enne protesizzato che con adventhair non c'entra niente :ciao:

Modificato da Giubag
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Domani spedirò il mio ordine Toplace a Milano, vi dirò al più presto il risultato e spero di mandarvi qualche foto appena possibile. La Toplace non mi ha mai deluso, ma...

Il mio dubbio è uno: come mai i prezzi di tapes, colle e accessori comprati dal sito della Toplace Italia arrivano a costare anche 3-4-5 volte di più rispetto ai prezzi di altri siti? www.adventhair.com ad esempio.

Pubblicità comparativa:

Blue lace roll

11 metri da Adventhair: 10.75 dollari = circa 8,5 euro ---> circa 5 volte più conveniente

Red Liner tape roll

11 metri da Adventhair: 9,75 dollari = circa 8 euro ---> circa 3 volte più conveniente

Pure Adhesive Remover

4 oz (120 ml) da Adventhair: 3,15 dollari = circa 2,50 euro ---> circa 3 volte più conveniente

Alcohol isopropilico 99%

16 oz (circa 500 ml) da Adventhair: 8,75 dollari = circa 6,5 euro ---> circa 4 volte più conveniente

Per non parlare della possibilità di scelta, che su adventhair è molto più vasta, ci sono prodotti di ogni tipo, è il sito più fornito che abbia mai conosciuto (e ne giro di siti). Lo faccio per le vostre tasche, sono un 19enne protesizzato che con adventhair non c'entra niente :ciao:

bravo Giubag

:okboy:

altri rivenditori poi sono anche molto più cari........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità comparativa:

Blue lace roll

Red Liner tape roll

Pure Adhesive Remover

Alcohol isopropilico 99%

Questa si che è pubblicita comparativa ma saranno gli stessi prodotti?

Chi li ha provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le Nike,gli i-Pod, le Duracell in America costano la metà!

E questo comunque è il ringraziamento per averti trattato con un occhio di riguardo omaggiandoti di 2 rush order e senza 1 cent di guadagno sulla spedizione?

Guarda, se mandi i tuoi ordini all'Advanthair mi fai un favore,dimmi se risparmi pure là!

Link al commento
Condividi su altri siti

si saranno pure convenienti,,prenderli in America, ma nn avete considerato, il fastidio, il blocco alla dogana, telfona alla dogana, spendi altri circa 80 euro alla dogana, poi lsa dogana ti manda un foglio dove devi dichiarare di cosa si tratta,se nn lo aprono, ma se lo aprono sn cazzi lo rimandano indietro e certamente c'è il rischio di perdere i prodotti, ol,tre al rischio di false dichiarazioni etc etc. io l'ho fatto 1 volta da debbie, ma per averli è passato 1 mese e mezzo. dalla mia esperienza ho imparato che è meglio prenderli in Italia, ok spendi qualcosa in più, ma in tre gg ti arrivano e se nn vanno bene hai la possibilità di rimandarli indietro, sono tutte rogne che si evitano. Mi sembra anche giusto poi per il rivenditore che invece prende questi fastidi, ci debba essere un margine di guadagno , altrimenti uno che fa , li regala? :D :D :D ciao Hair ben tornato spero che ti stia impegnando per quella cosa che sai :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta che TL italia arrotondi x eccesso i prezzi di TL usa, no dogana appunto e risparmio sulle spese di spedizione, è nella normalità delle cose e i costi son buoni rispetto alla netta maggioranza dei venditori. ancora 1grazie a Giubag x l'opportunità in più fornita a qnti non conoscevano adventhair :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti