capello83 Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Allora sono al 2 mese di protesi e ho incominciato a testare un po di prodotti:ho una colla di xxxxche non contiene toulene almeno credo però mi crea enormi difficoltà, praticamente quando la levo col pennellino fa tutti i filamenti e mi impiglio nelle ragnatele sempro xxxxxman si chiama Socrail però in compenso è forte, cè nessuno che conosce una colla abastanza forte che non contiene toulene. Poi ho testato un solvente e mi pare molto buono e di HR è giallo non so se è quello che usa Medusa il nome non lo so cmq cè scrittoC-22 ora capisco come mai la gente consigliava di testare prodotti, tra qualche mese testerò la cosa più importante la protesi:passerò al Lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 capello83 ha scritto: Allora sono al 2 mese di protesi e ho incominciato a testare un po di prodotti:ho una colla di xxxxche non contiene toulene almeno credo però mi crea enormi difficoltà, praticamente quando la levo col pennellino fa tutti i filamenti e mi impiglio nelle ragnatele sempro xxxxxman si chiama Socrail però in compenso è forte, cè nessuno che conosce una colla abastanza forte che non contiene toulene. Poi ho testato un solvente e mi pare molto buono e di HR è giallo non so se è quello che usa Medusa il nome non lo so cmq cè scrittoC-22 ora capisco come mai la gente consigliava di testare prodotti, tra qualche mese testerò la cosa più importante la protesi:passerò al Lace Il c-22 l'ho provato ma non mi è piaciuto molto. Invece come solvente di HR è ottimo il Debonder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 medusa ha scritto: Il c-22 l'ho provato ma non mi è piaciuto molto. Invece come solvente di HR è ottimo il Debonder. Ok lo farò mio prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 29 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 e come colla medusa cosa mi consigli che sia abbastanza forte e non contenga totulene? dove posso ordinarla ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 capello83 ha scritto: e come colla medusa cosa mi consigli che sia abbastanza forte e non contenga totulene? dove posso ordinarla ? grazie Se non hai fretta aspetta. Dopo la convention di Roma arriveranno molti feedback della Base Bond che è stata ordinata da diverse persone. Vediamo se il mio giudizio in merito a questa colla verrà confermato anche da altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 capello83 ha scritto: e come colla medusa cosa mi consigli che sia abbastanza forte e non contenga totulene? dove posso ordinarla ? grazie C'è l'i-glue che non contiene toulene, io l'ho provata ed ha una buona tenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati