Vai al contenuto

Prodotti Testati

Messaggi raccomandati

Allora sono al 2 mese di protesi e ho incominciato a testare un po di prodotti:ho una colla di xxxxche non contiene toulene almeno credo però mi crea enormi difficoltà, praticamente quando la levo col pennellino fa tutti i filamenti e mi impiglio nelle ragnatele sempro xxxxxman si chiama Socrail però in compenso è forte, cè nessuno che conosce una colla abastanza forte che non contiene toulene.

Poi ho testato un solvente e mi pare molto buono e di HR è giallo non so se è quello che usa Medusa il nome non lo so cmq cè scrittoC-22

ora capisco come mai la gente consigliava di testare prodotti, tra qualche mese testerò la cosa più importante la protesi:passerò al Lace

Link al commento
Condividi su altri siti

capello83 ha scritto:
Allora sono al 2 mese di protesi e ho incominciato a testare un po di prodotti:ho una colla di xxxxche non contiene toulene almeno credo però mi crea enormi difficoltà, praticamente quando la levo col pennellino fa tutti i filamenti e mi impiglio nelle ragnatele sempro xxxxxman si chiama Socrail però in compenso è forte, cè nessuno che conosce una colla abastanza forte che non contiene toulene.

Poi ho testato un solvente e mi pare molto buono e di HR è giallo non so se è quello che usa Medusa il nome non lo so cmq cè scrittoC-22

ora capisco come mai la gente consigliava di testare prodotti, tra qualche mese testerò la cosa più importante la protesi:passerò al Lace

Il c-22 l'ho provato ma non mi è piaciuto molto. Invece come solvente di HR è ottimo il Debonder.

Link al commento
Condividi su altri siti

capello83 ha scritto:
e come colla medusa cosa mi consigli che sia abbastanza forte e non contenga totulene? dove posso ordinarla ? grazie

Se non hai fretta aspetta.

Dopo la convention di Roma arriveranno molti feedback della Base Bond che è stata ordinata da diverse persone.

Vediamo se il mio giudizio in merito a questa colla verrà confermato anche da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti