Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Il DIO (come lo chiama il mio concittadino Boro) Nioxin si trova in farmacia? e quanto costa? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=25&t=000112 ......xxxxx nei post vecchi(e sul sito) si trovano tutte le informazioni Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 order salusmaster mi risponde che il nioxin shampoo non e sull'ordine, in farmacia non esiste, mi sapete dare una risposta concreta grazie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2002 come? non capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2002 Ti ho gia' risposto in pvt Barbaro ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati