solemare Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Buongiorno a Tutti, qualcuno sa aiutarmi a capire se il mio è un telogen effluvion o una alopecia androgenetica ? all'inizio della mia caduta tutti i dermatologi mi dicevano di prendere degli integratori e stare tranquilla ora dopo 4 mesi un dermatologo mi ha prescritto aloxidil al 2 %, perchè secondo lui devo aiutare i capelli i qualche modo ???? che devo fare.... ? cosa rischio ad usare aloxidil....... se non dovesse essere una AA ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 tesoro mio, capisco le tue paure, ma non ti fissare su a.a. quando magari non ce l'hai e così ti deprimi ancora di più. tanti derma dannoil minoxidilm anche in caso di effluvio, a me se hai letto il post sulla regione lazio, a causatio solo danni, nel senso che se non hai un'alopecia, e non penso che tu ce l'abbia, è inutile, certo magari il dermatologo ti ha vistio un pò disperata e ti ha dato l'aloxidil, ma stai tranquilla in questo periodo tutti poi siamo in effluvio. l'hai ricevuto il mio messaggio in privato? cmq cerca di stare serena perchè lo stress soii rispecchia anche sui cpelli. un bacio e tieni duro. se ti può consolare questa mattina mi sono lavata i capelli anche io e me ne sono caduti parecchi,ma è periodo, forza non ti scoraggiaree e non ti fissarew su patologie che non hai petrchè altrimenti ti deprimi ancora di più!!! coraggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Ciao Vanex, io ti ringrazio sempre tanto per il tuo conforto.......... ma ora non posso stare più con il ? devo capire che cosa devo fare .... i capelli continuano a cadere in grande quantità ed io non voglio rimanere con 4 capelli !!! troppe opinioni e troppe cure a caso ..... medici con pareri diversi..... ora voglio capire ! vorrei contattare Marlani per sapere se posso andare da Lui.... Ho chiamato la tua dott.ssa ma prima del 10 settembre non torna...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 io ho chiamato questa mattina e mi hanno messo l'appuntamento il 5, alle 16.00, mi pare strano, in alternativa potevo andare il 7 alle 19.00 ma è troppo tardi, poi torno a casa alle 9. mi voglio far vedere la dermatite seborroica che mi sta dando fastidio, col sole a me peggiora sempre. ma, si saranno sbagliati, al limite prova a richiamare nel pomeriggio,c he c'è la sgeretaria dello studio, la mattina mi sa che fanno solo le analisi del sangue, la d.ssa c'è sempre il pomeriggio. in ogni caso, cerca di stare serena, cmq ora mi hai messo un dubbio, chiamo direttamente la d.ssa sul cell e sento che mi dice, l'appuntamento lo prendo con lei, faccio prima!!! anche marliani è un'ottimo medico, fai tu, ma promettimi di stare serena e non disperarti, i capelli cadono ma ricrescono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 cmq, anche io ( che poi l'anno scorso ero tremenda visto che contavo tutti i capelli che mi cadevano e li conservavo pure!!!! per fare i confronti se la caduta migliorava), mi ero fissata di avere l'alopecia, perchè cercavo di trovare un perchè a quella caduta, inspiegabile, mai vista, interminabile, e alla fine mi crucciavo ancotra di più perchè nella mia testa c'era il pensiero dell'alopecia, e basta, e dai che lA DERMA MI DICEVA"STIA TRANQUILLA NON CE L'HA!!!!" non rimarrà pelata!! e così è stato, siamo noi tante volte a convincerci di cose che non sono reali e ci creiamo il problema, quando la calma in certe situazioni è la regola fondamentale di ogni cura. so anche che purtroppo le mie parole non avranno senso, perchè sarai presa dalla paura, e credere a qualcuno che ti dice che si risolverà tutto, quando la strada per la guarigione sembra sempre più lontana ad ogni lavaggio di capelli, ma ti assicuro tesoro mio, che tutto scorre, e i tuoi capelli torneranno belli e forti come prima. un forte abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 ok mi fai sapere se torna prima .... a me hanno bloccato l'appuntamento per il 7 !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 nessuno ha avuto questo dubbio e poi lo ha risolto ???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 29 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 ???????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati