stevieray Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 Salve a tutti, volevo sapere se la diagnosi di una alopecia androgenetica è una cosa facile da effettuare oppure no, chiedo questo perchè il dermatologo da cui sono andato ha messo una lampada per far luce ha passato una mano in testa e subito ha sentenziato. E' possibile che l'alop. androg. receda naturalmente? che probabilità ci sono? Io vorrei sospendere propecia che attualmente prendo a dosi dimezzate, qual è l'alternativa migliore? In attesa del dottore voi che dite? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 si è facile per un medico diagnosticare alopecia androgenetica, no non eiste la possibilità che receda da sola e infine perchè vuoi sospendere propecia? se non ti da problemi assumerla rassegnati a prenderla per mooolto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 mi sono espresso male, non c'è la possibilità di una stabilizzazione naturale della caduta? nel senso: una volta partita l'alop androg. porta necessariamente alla calvizie? so che dipende dalla forza con cui prende, io non sto messo male ne come numero di capelli ne come consistenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 è molto difficile che in giovane età l'alopecia si arresti da sola il numero di capelli e la consistenza non c'entrano , deve comunque eseguire il suo decorso più o meno lentamente. Poi si arriva a un'età in cui si stabilizza o comunque si capisce fin dove arriverà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 quindi il dermatologo sapra' dirmi quando e come avverra' la stabilizzazione vorrei sapere se possibile che differenze ci sono come effetti sull'organismo tra prendere 1mg di propecia e 0,2mg al giorno, non parlo della caduta di capelli ma di effetti sistemici dell'organismo. studi dimostrano che come mantenimento di capelli 0,2mg sono efficaci. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 29 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 alla luce del fatto che soffro di ds nella zona dello scalpo vorrei sapere che ne pensa il dott. Gigli Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Devi gfarti valutare obiettivamente dal medico e' impossibile consigliartri a distanza dosi di mantenimento su base empirica.Dev i provare ad abbassare la dose fare documentazione fotograficva e rivalutare il tutto dopo 4-5 mesi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati