Elawen Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 Mi è successa una cosa strana. Sono andato in gita e quando ho controllato nella valigia mi sono reso conto che la mia lozione di tricoxidil con soluzione di minoxidil 2% si era rotto e quindi tutto il farmaco era andato perduto. Andando in formacia lì ne ho chiesta un altra boccettina uguale, essendo in un paese estero temevo quanto è avvenuto, che non ne avevano. Tuttavia il farmacista di lì mi ha detto che il 2% lo usano le donne e per gli uomini ci vuole il 5%. Così mi ha convinto a comprare Rogeine con minoxidil 5% che oggi saranno una decina di giorni che uso. Non so se magari è solo un impressione, non ho fatto foto e non ho certezza, ma mi pare che la salute dei miei capelli sia migliorata. Mi sembrano più robusti e forse folti, è possibile? Aspetto una risposta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 beh in dieci giorni è un po' prestino , però chissà comunque non è vero che l'aloxidil lo usano solo le donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 beh in dieci giorni è un po' prestino , però chissà comunque non è vero che l'aloxidil lo usano solo le donne Non l'aloxidil ma una soluzione di 2% In pratica mi ha detto che per gli uomini è indicata il 5% Cmq continuo, a livello di impressione, a vedere che la situazione mi sembra più gradevole. Forse il grado di A.A è uguale ma i capelli mi sembrano più robusti e in generali di migliore qualità. Non so appena finisco la boccetta magari mi faccio qualche foto e vi faccio sapere. Dottor Gigli potrebbe dirmi cosa ne pensa? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regoff Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Non l'aloxidil ma una soluzione di 2%In pratica mi ha detto che per gli uomini è indicata il 5% Cmq continuo, a livello di impressione, a vedere che la situazione mi sembra più gradevole. Forse il grado di A.A è uguale ma i capelli mi sembrano più robusti e in generali di migliore qualità. Non so appena finisco la boccetta magari mi faccio qualche foto e vi faccio sapere. Dottor Gigli potrebbe dirmi cosa ne pensa? Grazie. Quante volte e come lo usi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Si puo' essee vero quello che riferisci. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati