-C85- Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 da un pò prendo,anche se non con costanza,l'aloe vera da bere...ne bevo una tazzina di caffè la mattina e la sera prima di dormire e lontano dai pasti... solo che c'è un piccolo problema... so che ti purifica dentro...però..ehm..diciamo che su di me ha un leggero effetto...lassativo :blink: a cosa può esser dovuto?intolleranza? alternative all'aloe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Che marca prendi? L'aloe cmq puo' causare questo effetto in particolare se non l'hanno lavorata bene eliminando la parte che contiene aloina, cioe' devono prendere solo il gel interno della foglia! Puo' darsi anche che sei tu molto sensibile di intestino, oppure che esageri con la dosi quotidiana! La dose non deve superare i 50 cl al giorno, non vorrei che superi questa dose, una tazzina di caffe' piena e' gia' 50 cl, prova a dimezzare le dosi! Se vuoi altre cure depuranti disintossicanti ci sono altri preparati tutti buoni: http://www.erbavita.com/item.asp?id=826 http://shop.equilibra.it/catalog/product_i...products_id=244 Primum della specchiasol. Sono depurativi, disintossicanti vanno bevuto con molta acqua, e cmq hanno anche questi dei leggeri effetti lassativi! E' anche importante seguire un alimentazione corretta, ricca di frutta e verdura e cucina leggera! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 la marca è "La tradizione erboristica" (almeno credo...è l'unica cosa che c'è scritta) c'è scritto che non contiene aloina e c'è il bollino di alta qualità...quindi penso sia dovuto alle dosi...nella scatola c'è scritto di prenderne 30 ml (ossia un tappo) al mattino... io ne prendo una tazzina di caffè (un pò più del tappo) sia al mattino che la sera... provo a diminuire le dosi anche perchè ho notato che non mi da sempre questo effetto. può essere dovuto al fatto che oltre all'aloe vera assumo 3-4 cucchiaini al giorno di mix reale della frau (miele 93%,polline 5%, propoli 1% e pappa reale 1%) e uno sciroppo al ginseng a metà mattinata e a metà giornata? magari crea un mix letale :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 No dai, e' senz'altro l'aloe vera che ne prendi un po' troppa! quegli integratori che prendi sono anche in dosi molto limitate per quanto riguarda, ginseng, polline e pappa reale, la Frau mi sembra anche un po' cara per le quantita' che offre! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 Io so che l'aloe si prende anche per l'effetto lassativo, e comunque non ha nessunissima attinenza con i capelli e l'alopecia androgenetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 L' aloe è una sostanza auto adattante,cioè risolve i problemi che incontra davanti a se quindi può essere lassativo ma anche anti-diarroico.penso che il tuo prooblema sia la scarsa qualità del prodotto.cambia marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati