gianni79 Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 VI FACCIO UNA DOMANDA.... SE PRENDO SAW PALMETTO POSSO AVERE PROBLEMI A LIVELLO DI EREZIONE??? DIMENTICAVO SONO STATO OPERATO AD UN TESTICOLO DUE ANNI FA.... FATEMI SAPERE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 Io ho dovuto smettere con il Benaprost perchè avevo problemi di erezione e in più non la digerivo bene. Cosa che fina non mi fà. COmunque il Dottore mi disse che se prendevo Fina era inutile prendere il Benaprost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni79 Inviato: 25 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 allora sai che c'è nn lo prendo il saw palmetto...conoscete qualcosa di simile che nn ha controindicazioni???...asp una vostra risp grazie ciaoooo :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ethan210 Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 non è detto che tu abbia problemi di erezione alla stessa maniera.ognuno ha una sua risposta agli integratori soprattutto se sono naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 esatto! Con il saw ci sono casi sia di aumento che diminuzione della libido, la risposta e' prettamente individuale! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assenzio Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 C'è addirittura chi lo considera un afrodisiaco E forse in quel caso è più utile che nella cura per la calvizie dove invece fa ben poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati