AdminSalus Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 Abbiamo completato i lavori di aggiornamento del forum alla nuova versione, come sempre il vostro contributo è importante, segnalateci errori e/o malfunzionamenti. Il forum ora ha alcune funzionalità nuove e riviste come il nuovo "assistente" più pratico e comodo da usare, oltre ad altri aggiornamenti che con il tempo imparerete ad aprezzare. ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 Rinnovo l'invito a postare in questa discussione opinioni e pareri sulla nuova versione del forum, soprattutto in termini di velocità nel caricamento delle pagine visto che sono state fatte alcune ottimizzazioni in questa direzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 trovo che in alcuni casi la velocità del forum nell'aprire le pagine sia aumentata.purtroppo però a volte si inceppa nel caricamento e ci mette molto di più di prima. :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 trovo un pò di difficoltà nell'aprire i messaggi privati, trovavo più comoda la versione precedente. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 lo trovo sicuramente più pratico... però ho notato alcuni problemi di caricamento e nei messaggi privati è un pò "scomodo"... però personalmente preferisco questa versione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 con l'assistente (nuovi messaggi) a volte mi saltano fuori topic che ho già letto tempo prima...per aggiornarlo devo ritornare sulla pagina principale del forum Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) Lo trovo più pratico per quanto concerne le risposte alle discussioni. Oltre che avere la barra strumenti in alto simile a word, noto che la questione che avevo sollevato sugli allegati è stata "risolta" includendo l'opzione "aggiungi allegato" su ogni discussione, molto più comoda secondo me del tasto IMG. L'unica cosa che non trovo pratica è l'apertura dei pvt. Quando compare la finestra di avviso ci clicco sopra e il pvt non si apre quindi per leggerlo devo obbligatoriamente andare a cliccare su nuovi PM. Modificato 31 Agosto 2006 da ZZ79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 mi sono appena accorto di una grande pecca........non riesco a includere allegati di piccole dimensioni (ad es. volevo allegare un file da 75 kb) mentre prima potevo farlo con allegati ben + grandi........ potete verificare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Non ho capito se il problema degli allegati è relativo ai PVT o ai messaggi del forum ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ho appena scoperto l'iconcina dell'alberello per inserire l'immagine, così facendo riesco a mettere gli allegati. il problema che ti accennavo è relativo al forum, penso anche per i pvt. Ossia quando salvo un file sul pc e provo ad immetterlo tramite il tasto sfoglia e poi "aggiungi questo allegato", compare una casella dicendoche il file è troppo grande (quello di oggi era 75 kb <_< ).... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 In realtà il sistema permette di allegare un n max di MB per utente (oltre alla dimensione e peso massimo per post). Evidentemente tu avevi già raggiounto questo limite e quindi non ti era + possibile allegare immagini ai post. Per risolvere il problema ho aumentato il n. max di MB disponibile per singolo utente. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) prova tecnica.....Adesso funziona....bravo admin :60: :wub: :wub: :wub: Modificato 1 Settembre 2006 da ZZ79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati