aspirina74 Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 su internet ho trovato anche se sicuramente ne eravate già al corrente un sito dove vendono il minoxidil ad un prezzo favoloso ma non so se fidarsi e come procedere all'acquisto visto che l'inglese non so dove sta di casa qualcuno mi sa dire meglio in merito?magari che tipo di spedizione devo scegliere ecc ecc il sito: http://www.shopinprivate.com/genminin4mon.html grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 su internet ho trovato anche se sicuramente ne eravate già al corrente un sito dove vendono il minoxidil ad un prezzo favoloso ma non so se fidarsi e come procedere all'acquisto visto che l'inglese non so dove sta di casa qualcuno mi sa dire meglio in merito?magari che tipo di spedizione devo scegliere ecc eccil sito: http://www.shopinprivate.com/genminin4mon.html grazie per le risposte Il prezzo è ottimo, devi però calcolare le spese di spedizione e le rogne della dogana, ma penso che abbiano dei deposti in europa, quindi si val sul sicuro, io ho salvato il sito, forse ci faccio un pensierino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 io ordino i quattro flaconi!!!! sono in dollari vero???? non mi è chiaro perchè sotto scrivono 2% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 ordinati !!! 43 dollari in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 mi spieghi come hai proceduto all'acquisto...che tipo di spedizione hai scelto?fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 mi spieghi come hai proceduto all'acquisto...che tipo di spedizione hai scelto?fammi sapere Via International Air Mail (Outside The U.S.) Payment American Express Name Code Qty Each Options ------------------------------------------------------------ Generic 5% Minoxidil - 4 R-GEN4 1 29.99 Month Supply Subtotal 29.99 Shipping 13.65 Tax 0.00 Total 43.64 scegli international air mail .... che sarebbe SHIPPING poi ovviamente carta di credito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 mi sono arrivati i quattro flaconi oggi... mi chiedo come mai il 5% arrivi senza controlli così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kafir Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ordinati !!! 43 dollari in tutto Ho comprato su ebay per €75 il trattamento per 12 mesi, compreso la spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati