Ronald Inviato: 10 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2002 ho provato mellis ed è stata una piacevole sorpresa. ottimo profumo di miele, delicato, non mi provoca prurito, lo posso usare tutti i giorni, costa poco. il massimo. non capisco cosa possano servire gli shampoo trattanti, visto che per la caduta non fanno niente e poi magari costano una cifra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2002 e infatti stavolta sono d'accordo,nno vale proprio la pena di comprare shampoo costosissimi,secondo me al massimo si può comprare nioxin ma gli altri costano troppo e non mantengono le promesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 11 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2002 Sono daccordo anke io. Anke Nioxin è abbastanza caro mi pare di aver capito però! Sono curioso di provare anke questo tersum, ke costa poco e mi pare sia da 250ml... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2002 Per qualità prezzo, col Mellis si va sempre sul sicuro, è assodato ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 12 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 Raga non sottovalutiamo gli shampoo ed i balsami! Resta inteso che il grosso della terapia lo fa il trattamento farmacologico, ma anche uno shampoo ed un balsamo adeguato svolgono la loro funzione. Ultimamente sto svolgendo indagini molto approfondite sulle sostanze contenute nei vari shampoo in commercio e come queste possano aiutare in una terapia anticalvizie. Secondo me shampoo diversi devono svolgere funzioni diverse: Non deve mancare uno shampoo detergente delicatissimo, che sia in grado di pulire il capello ed il cuoio capelluto senza intaccare il film idrolipidico del cuoio capelluto e senza aggredire la struttura del capello. Uno shampoo insomma che possa essere usato anche tutti i giorni. Dopodichè, può essere utile lavare i capelli 2-3 volte la settimana con shampoo un po' più forti, che contengano sostanze quali SOD o Niacinamide (Nano shampoo attualmente rispecchia queste caratteristiche) e svolgano una azione antibatterica e "preparatrice" alla azione dei topici. Conto di farvi sapere qualcosa di più a breve e scoprire ancora altro su cosa è utile e cosa invece è superfluo. Questo discorso vale anche per le lozioni topiche ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 12 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 non mi convinci salus, bisogna andare al sodo, non ci si può perdere dietro a prodotti e prodottini............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 12 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 ????in che senso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 Io ultimamente ho riscoperto con grande soddisfazione l'uso dei balsami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 12 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 Ciao Ronald, utilizzo da qualche mese il Mellis e come nel tuo caso devo dire che mi trovo veramente bene. Per quanto riguarda gli shampoo trattanti posso dirti che tra i tanti provati l'unico (a mio parere chiaramente!) valido è il Nano. Lo sto usando da circa 2 mesi e ho notato una lieve ricrescita di vellus. Non ho risolto i miei problemi, forse non diventeranno mai capelli ma nell'insieme ho ottenuto qualche reale beneficio estetico. Un salutoneeee BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 12 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 con quello ke costa sarebbe il minimo! ma poi ke hai ottenuto? 2 vellus in +? ma dai......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 12 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 Ciao Ronald ti rispondo subito... si c'è qualche capello piccolo piccolo in più però non so come finirà... alla fine dei 6 mesi di trattamento tirerò le somme e ti farò sapere... sono assolutamente convinto che da solo sia poco per un' alopecia androgenetica forse però se in alcuni soggetti c'è una buona risposta perchè non usarlo? per il costo? effettivamente non costa poco ma abituato com'ero a crescina mi sembra quasi regalato Un salutoneeeeeeee BB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 HALL intendevi il balsamo della Nioxin,no? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati