maverik Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Salve atutti, Ho recentemente letto che melatonina esplica un ruolo fondamentale, coadiuvata dal gingko biloba e dalla biotina nel favorire e stimolare la ricrescita del capello. Sembra esista, non so se in commercio ma credo di si in quanto coperto da brevetto, una soluzione topica. Si tratta per caso della nota crescina forse? qualcuno ha informazioni in merito? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverik Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Nessuno ne sa nulla? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 si esiste il dottor Marliani la fa mettere nei topici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Che ruolo ppo' avere assumere melatonina e gingko non per via orale? Salve atutti, Ho recentemente letto che melatonina esplica un ruolo fondamentale, coadiuvata dal gingko biloba e dalla biotina nel favorire e stimolare la ricrescita del capello. Sembra esista, non so se in commercio ma credo di si in quanto coperto da brevetto, una soluzione topica. Si tratta per caso della nota crescina forse? qualcuno ha informazioni in merito? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 asatex finalmente mi sono ricordata il nome delle fiale con la melatonina!!!!!! altro che crescina lasciate perdere quelle porcherie!!! non so che effetti abbiano applicati sulla cute, ma la melatonina assunta oralmente serve a regolarizzare il ciclo dormi veglia, anvche dormire poco può casare stress e favorire la caduta, se prese con costanza fanno, non come gli ansiolitici ma dopo un pò ci si accorge di vere sonno sempre alla stessa ora e si evitano sonni frammentati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati