Vai al contenuto

Arginina

Joejoe

Messaggi raccomandati

Premesso che, per quanto mi riguarda il POLLINE e' il non plus ultra degli alimenti naturali a tutti i livelli ( per proteine, vitamine, amminoacidi etc) semplicemente guardate qui (http://xx/polli.htm), qualcuno mi sa dire se fa uso di arginina .

E se lo fa perche' il proprio medico gliel ha consigliata.

Senza nascondersi per me e' un perido di attivita' sessuale e sportiva intensa, quasi ai limiti, e il dottore ha consigliato l'arginina come benefico per alcuni tipi di attivita'...ehm ehm..

Ciao

Joe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io l'ho usata l'altro anno prima di andare a dormire di solito unita a ornitina o altri aminoacidi e sono aumentato di 10 kg,scherzo....ma non troppo.

Pero' ero migliorato molto di massa magra,quest'anno l'ho assunta pochissime volte perche' mi dimentico,e infatti si vede,sigh,dovrei ricominciare proprio adesso.

Ho sentito dire di certe ricerche recenti che presa prima di andare a dormire a stomaco vuoto unita a ornitina e mi sembra un altro aminoacido (lisina?) spinge il corpo ad aumentare tantissimo il gh fisiologicamente.

Non vorrei sbagliarmi ma proprio da miei amici medici ho saputo di questa ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti