carubbio Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Egregio dottore, può indicarmi uno shampoo giusto per capelli grassi ed affetti da alopecia androgenetica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 io ho capito una cosa!!! tutti questi shampoo ci fan solo vedere il peggio.... come le lozioni.... dopo mesi e anni di minox e shampi da 50 € al colpo... mi sembrava di avere il nulla in testa... da 15 gg ho finito tutto e causa ferie non ho usato più niente.. solo BABY SHAMPOO JHONSON insomma adesso per trovare il cuoio cap devo cercare per 5 min!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Nizoral shampoo.se usi la funzione cerca con "NIZORAL" potrai leggere tutte le informazioni a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Raga cmq per certe domande come questa basta usare il tasto CERCA, ce ne saranno 2000 di ste domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati