misterfreddi Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Cari xxxxx mi e' venuta una brillante idea.... Secondo voi visto che stanno esperimentando la clonzione dei capelli quindi tutte le varie tecniche di HM non credete che esistano in giro per il mondo dei volontari ai quali e' stata testata la tecnica di moltiplicazione dei capelli? Pertanto (Presumo) che i volontari soffrano il nostro stesso problema .... Quindi perche non creare un blog civetta che inviti queste cavie se cavie le vogliamo chiamare a postare ovviamente in completo anonimato le foto del prima e del dopo in modo da darci qualche piccola speranza......? Premetto che sono un portatore di protesi ed anche io non vedo l'ora di buttare al cesso la protesi per riavere tutti i miei capelli... Speriamo bene Attendo vostri consigli sull'argomento... freddi :visitor: da Cagliari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Non sarebbe male come idea ma come si fa a rintracciare queste persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 secondo me a queste persone è stato imposto il segreto........cmq speriamo che si facciano vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 Secondo te leggono sto forum?Penso sian quasi tutti stranieri. Inoltre penso ache io nn possan farlo per qualche clausola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 si magari adesso sono pieni di capelli.................................yeah...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Gesu' ha moltiplicato i pesci, ma non si sà se un pelato gli abbia chisto il mircolo della moltiplicazione dei follicoli! :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkkkkkk Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 ciao Freddi Da Casteddu,penso ke l'unico modo x salvare i nostri capelli ke son rimasti sia quello di darsi alla preghiera... Prega tantissimo xkè nn è possibile ke abbiano trovato il metodo per far drizzare l'uccello ai 90enni e nn trovino una cura ke NON faccia cadere i capelli o te li faccia Ricrescere!! Sicuramente ci son le multinazionali farmaceutike di mezzo e troppi interessi,la cura probabilmente esiste già!! Tanti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 aridaje col complotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 Quando questa tecnnica sarà disponibile, ce ne accorgeremo, costerma mezzo miliardo, e vedreo il Silvio, in versione Jimmy Hendrix :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati