Goten Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Avrei biogno di alcuna info.Ho sentito che il dott Gigli riceve anche a torino. Volevo saper come funziona.Ogni quanto è a Torino?Viene su solo se ha appuntamenti o ci sono cmq giorni specifici?Ha un suo studio? Dal momento in cui chiamo in genere quanto sono i tempi di attesa per la visita?Qualcuno sa il recapito telefonico di torino? Ciao Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driverx Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 anke io sarei interessato a queste informazioni. thank you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 Ciao, per prendere appuntamento con il dott.Gigli a Torino devi chiamare la farmacia Sant'Antonio. Il numero lo trovi sia sul sito del dottore che qui http://www.salusmaster.com/esperto_farmaci...pelli-farmacie/ Lo studio è proprio sopra la farmacia. Credo che riceva solo un sabato al mese..cioè tu chiami la farmacia e loro ti sanno dire quando il dott. sarà a Torino. I tempi di attesa non saprei dirti...cioè per quanto mi riguarda ci sono stata a Novembre 2006 e avevo chiamato il mese prima. ..puoi essere fortunato, perchè magari quel sabato stabilito ha ancora spazio e allora ti inseriscono anche se chiami la settimana prima...come invece devi aspettare un mese perchè è appena stato a Torino e ritornerà il mese successivo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati