Chuck Inviato: 24 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2002 Ho intenzione di provare sto mega nioxin! Uso già il mellis e il triazol e a volte il nizoral, non uso (per ora) topici... Vorrei sapere cosa mi suggerite tra la versione classica e quella 1c! La 1c rischierebbe di appesantire la cura dato che uso già shampoo specifici? La mia dermatite non è esagerata ma provoca comunque un fastidioso prurito e un leggero rossore... Che dite? P.S.: lo acquisto in modo da provarlo, apprezzarlo e nel caso fare l'ordinazzo a febbraio...ho letto dei prezzi giusti anche per il "litrozzo"...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2002 Se non usi topici, meglio a verione 1 , magari sempre accompagnata dallo Scalp Therapy ( ottimo per la cute ) .... Per il litrozzo di ti dico gia'che non e' possibile ordinarlo( troppo ingombrante), al massimo le confezioni da 360 ml ........ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Inviato: 24 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2002 Grazie Prò per l'"immediatiezzza" della risposta... L'ordine comunque lo fai verso i primi di febbraio...confermi? Un salutazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2002 humm secondo me se uno ha la dermatite il nioxin non và tanto bene! anche se è ottimo secca un pò i capelli (una delle due versioni adesso non mi ricordo quale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 24 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2002 Dipende dai punti di vista e dalle situazioni. Io per esempio con l'uso quotidiano dello shampo normale e dello Scalp Therapy ho eliminato la dermatite, e a + di 2 mesi di distanza non mi è tornata. Chuck, non devi aspettarti grandi cose.....quando si hanno grandi aspettative di solito si rimane delusi, devi pensare solo ad un buon prodotto e basta. Contrariamente a Plastiko, mi sentirei di dirti che se hai una dermatite "banale" qualche beneficio lo dovresti avere, io ci scommetterei. ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2002 ...regà non ci scherzate con la dermatite solo chi l'ha avuta in modo pesante capisce che cosa è,altro che caduta di capelli,ti vengono le lacrime se provi a pettinarti...oddio non farmici pensare cmq io non l'ho da maggio!! e in 23 anni è la prima volta che non ce l'ho per un periodo così lungo...poi fate vobis cmq non sto dicendo che è male come shampoo anzi e parlavo di una delle due versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Inviato: 25 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 Grazie raga...io provo...poi, in questo caso provare non nuoce ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati