Scoiattolo Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 Premetto che stimo allo stesso livello il doc Gigli, il doc Marliani, il doc rinaldi. Però il doc rinaldi dice che la nipo è leggermente inferiore alla finasteride come efficacia. Ieri però ho mandato una email al gentile doc marliani, il quale mi ha detto che secondo lui la nipo è ..." di gran lunga inferiore alla fiansteride al saw palmetto e al pingeum africanum"... Io non ci capisco più niente e non so a chi dare ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 il vantaggio della nipo è che non dovrebbe avere il rischio sides che si ha con la finasteride. ma di fatto anche a mio avviso come efficacia è iferiore alla finasteride , di gente soddisfatyta dopo l'assunzione di nipo ne conosco poca. poi ovviamente non so che cura ha in mente rinaldi visto che i medici non sempre hanno le stesse opinioni sulle varie cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 È sicuramente meno efficacie della Finasteride. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 E' meno efficace della fina che a sua volta è meno eff della duta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Si ma scusate che sia meno efficace della fina ok, ma amche meno del sawpalmetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Secondo me Nipononivea e Saw Palmetto differiscono di poco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 17 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 :( è un pò triste che non si capisca tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 Ma, è un pò come il confronto camomilla o valeriana vs ipnotici: non c'è termine di paragone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati