akira1982 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 volevo farvi una domanda ...dato che io sono affetto da AGA cioè stempio e dirado i capelli...volevo sapere se anche voi come me avete dei dolori di testa localizzati nelle tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 14 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 akira1982 ha scritto: volevo farvi una domanda ...dato che io sono affetto da AGA cioè stempio e dirado i capelli...volevo sapere se anche voi come me avete dei dolori di testa localizzati nelle tempie <{POST_SNAPBACK}> rispondetemi anche se avete AGA e nn avete i dolori di testa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 akira1982 ha scritto: rispondetemi anche se avete AGA e nn avete i dolori di testa.... <{POST_SNAPBACK}> ciao AKIRA COSA VUOI SAPERE DI PRECISO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 14 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 matteo1982 ha scritto: ciao AKIRA COSA VUOI SAPERE DI PRECISO? <{POST_SNAPBACK}> ho delle fitte ogni tanto alle tempie .....e dato che queste fitte mi danno l'impressione di stempiare vorrei capire se le cose sono collegate ,se i dolori di testa sono dovuti all'AGA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 akira1982 ha scritto: ho delle fitte ogni tanto alle tempie .....e dato che queste fitte mi danno l'impressione di stempiare vorrei capire se le cose sono collegate ,se i dolori di testa sono dovuti all'AGA!! <{POST_SNAPBACK}> fai questa domanda nella sezione "chiedi all'esperto". Questo a me non è mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Potresti sentire prurito per dermatiti o psoriasi, dolori no di certo... anzi... magari per questo vai dal medico di famiglia è una semplice emicrania dovuta ad altro... sarà stress!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 14 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 beck ha scritto: Potresti sentire prurito per dermatiti o psoriasi, dolori no di certo...anzi... magari per questo vai dal medico di famiglia è una semplice emicrania dovuta ad altro... sarà stress!!! Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ma il mio è un semplice sondaggio per vedere se l'AGA puo provocare dolori di testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Scusa... Allora credo di no, che non sia legato all'aga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 akira1982 ha scritto: Ma il mio è un semplice sondaggio per vedere se l'AGA puo provocare dolori di testa <{POST_SNAPBACK}> Forte prurito e pizzicorio lo hanno descritto in tanti ma di dolori non ho mai sentito parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati